| Autore |
Messaggio |
Lebowski
|
 ESP Viper Bass
negli ultimi giorni mi sta prendendo una brutta GAS per questo oggettino che vende Lucky Music:
http://www.mercatinomusicale.com/an...impic-white.htm
qualcuno di voi lo ha mai visto e/o provato? esteticamente mi fa sbavare...  ...magari se qualcuno va da Lucky Music in questi giorni potrebbe provarlo e dirmi le sue impressioni?...dio mio, ? bellissimo...
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Mar 10 Ott, 2006 23:41 |
|
 |
OMR
OMAR
|
 Re: ESP Viper Bass
A me non piace proprio
Ho avuto una chitarra simil Les Paul dells ESP, e ne ero molto contento, suonava davvero bene. Se i bassi sono come le chitarre ESP, immagino che siano ben fatti. Quindi, anche se dal punto di vista estetico non mi garba, sono abbastanza fiducioso dal punto di vista qualitativo. Anche se non credo che abbia un bel "suono caldo ed avvolgente"..
____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
|
| Condividi |
#2 Mer 11 Ott, 2006 00:52 |
|
 |
signorush
|
Tu amico amico hai voglia di questo lo s?
Quel basso ha una forma accattivante sopratutto Nero! http://www.axemusic.com/Pictures/esp_viper104blk.jpg
|
| Condividi |
#3 Mer 11 Ott, 2006 00:57 |
|
 |
Inertia Creep
|
Le ESP simil Les Paul suonano meglio delle Les Paul IMHO... Se sul basso hanno la stessa perizia siamo a cavallo ma senza prova non lo sapremo mai.... Ci vuole un volontario
____________________ Hardcore is more than music.
CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!
.
|
| Condividi |
#4 Mer 11 Ott, 2006 01:57 |
|
 |
gargia
|
provato in germania un annetto fa... bassetto interessante, ma ripeto, bassetto secondo me. se va a soddisfare una sete di " tamarrume con stile" allora ? il basso che fa per te. se vuoi un basso che va a testa alta anche su altri fronti allora... bh?, temporeggia un attimo e pensaci.
Io uso: solo le dita
____________________ Every time I die I see them dancing...-www.lapsushome.it-
|
| Condividi |
#5 Mer 11 Ott, 2006 09:18 |
|
 |
Lebowski
|
@signorush
azz...mi ha scoperto!!  ...effettivamente un po' ricorda il Wal...fortunatamente non nel prezzo...
|
| Condividi |
#6 Mer 11 Ott, 2006 09:28 |
|
 |
Rukko
Contributor

|
riUPpo questo 3d invece di aprirne uno nuovo:
sono alla ricerca di notizie su LTD(Esp) VIPER 104.....
aspetto notizie da chi ha avuto modo di provarlo...grazie.
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#7 Mar 22 Mar, 2011 16:09 |
|
 |
versobass
Contributor

|
Inertia Creep ha scritto: Le ESP simil Les Paul suonano meglio delle Les Paul IMHO...
ULTRAquoto
Ho avuto l'occasione di provare vari ESP (ed uno lo possiedo), e posso dire che sono impeccabili. Suonano da dio e come costruzione sono fantastici.
Poi ci sono tanti di quei modelli che ? impossibile non trovare il proprio IMHO
____________________ Da 200hz in gi? tutto va bene
"Ma voi viole noi ci sentite? Perch? noi non vi sentiamo per niente..." "Che le viole non si sentano ? un problema genetico, non acustico!" (cit.)
|
| Condividi |
#8 Mer 23 Mar, 2011 21:55 |
|
 |
Duellist
Cesare
|
Riuppo il thread perchè mi sono portato a casa l'altro ieri un LTD Viper 404 del 2006 e confermo tutto, uno strumento veramente ben fatto e il suono degli EMG mi sta piacendo moltissimo e lo strumento è molto più versatile di quello che sembrerebbe dall'estetica.
L'unico problema è che il basso che ho comprato manca dello sportello del vano batteria perchè il vecchio proprietario l'ha perso o buttato.
Ho provato a sentire l'assistenza ESP e non ne hanno, di pezzi compatibili non se ne trovano, qualcuno ha consigli su come procurarmelo?
Ho visto alcuni after market, ma non sembrano compatibili, hanno tutti la batteria che si mette sul fianco, mentre il basso ha lo scasso più largo per mettere la batteria sdraiata.
Ero anche tentato di andare dal liutaio per farmene fare uno che si apra senza dover svitare il coperchio tutte le volte.
____________________ Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite
|
| Condividi |
#9 Ven 12 Nov, 2021 10:53 |
|
 |
Lucio72
MegabassMod

|
^^^
vai dal liutaio, oppure se hai un amico pratico del fai da te, compra da un Brico un foglio in vinile e glielo fai sagomare.
|
| Condividi |
#10 Ven 12 Nov, 2021 11:42 |
|
 |
Duellist
Cesare
|
Lucio72, grazie mille della risposta, ho sentito un amico e forse riesco a farmelo fare, tra l'altro ne approfitterei per provare a fissarlo magneticamente senza dover svitare.
____________________ Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite
|
| Condividi |
#11 Lun 15 Nov, 2021 14:40 |
|
 |
|
|