Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

RUMORE DAI POLI STING RAY
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio RUMORE DAI POLI STING RAY 

il mio special 5 mentre suono se tocco i poli fa mmmmmmmhhhmmm   

solo lui ovviamente gli altri no...perche' ovviamente  non deve succedere

cosa potrebbe essere???

grazie

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di LAKLAND59 il Lun 29 Mar, 2021 19:48, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re: RUMORE DAI POLI STING RAY 

Molto probabilmente niente che un tecnico non possa risolvere facilmente.

In ogni caso, al di là di diagnosi telematiche che lasciano il tempo che trova, porta il basso all'Infernetto oppure da un altro tecnico di tua fiducia.

Certo, se il basso è ancora in garanzia ci sarebbe anche la strada dell'assistenza ufficiale, ma di questo periodo sopratutto, spedire un basso per poi rivederlo chissà quando...  

Ultima modifica di Lucio72 il Lun 29 Mar, 2021 21:21, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

potrebbe avere a che fare con la massa..volevo cercare di sapere se era capitato a qualcun altro

se lo porto all'infernetto come minimo mi dice che deve cambia' tutto pick up ed elettronica....meglio di no..   

lo portero' da sellan..e' molto bravo....

Ultima modifica di LAKLAND59 il Lun 29 Mar, 2021 21:26, modificato 1 volta in totale 

Sì, molto probabilmente è un problema di massa (saldatura saltata?), a me sullo Special 4 che ho avuto per un anno non è capitato, basso silenziosissimo, così come altri Stingray che ho avuto in passato (e capisco il giramento di balls...).

avatar LAKLAND59, può capitare, alcuni risolvono mettendo a massa i poli (striscetta di rame collegata al ground), altri li spennellano di trasparente per isolarli.

Ultima modifica di marcinkus il Lun 29 Mar, 2021 22:49, modificato 1 volta in totale 

eh..infatti il 4 e' assolutamente silienzioso...questo 5 che uso praticamente per niente..problemi di massa ..mah...

capisco MARCINKUS..quello che non capisco come mai il 4 corde perfetto il 5 problemi di massa...quindi si e' danneggiato qualcosa??

Ultima modifica di LAKLAND59 il Lun 29 Mar, 2021 22:52, modificato 2 volte in totale 

Il 5 comunque credo che abbia un pickup con una ulteriore bobina sottostante, quindi non so se si può fare il confronto. Il mio 5 (non special) comunque non ronza toccando i poli.

ma certo..nessuno dei miei ronza neppure i FENDER..e' chiaro che e' un anomalia speravo di trovare qualcuno che avesse avuto qualcosa di simile...

però non ho capito bene una cosa: il ronzio quanto tocchi i poli lo ha sempre fatto da quando hai comprato il basso (nuovo o usato?), oppure ha iniziato a farlo passato del tempo dall'acquisto?

Lucio72 ha scritto:  
però non ho capito bene una cosa: il ronzio quanto tocchi i poli lo ha sempre fatto da quando hai comprato il basso (nuovo o usato?), oppure ha iniziato a farlo passato del tempo dall'acquisto?

allora aggiornamento.. lo fa solo col selettore al centro..quindi in serie..e non ho fatto caso a quando ha cominciato..lo sto notando da poco tempo

Ultima modifica di LAKLAND59 il Mer 07 Apr, 2021 20:56, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi sting & lennox Larsen Megabass FM 34 Mer 21 Mag, 2008 17:47 Leggi gli ultimi Messaggi
megabasset
No Nuovi Messaggi Quale action per lo sting ray tigellino64 Bassi&Co. 17 Mer 20 Giu, 2007 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker
No Nuovi Messaggi Hum (rumore) Del Trasformatore, Si Puo' To... Matteo Vallicella Ampli&Co. 3 Mer 22 Ott, 2008 20:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo Vallicella
No Nuovi Messaggi Chorus Ashdown (rumore Di Fondo) JacoJoy Ampli&Co. 20 Mer 18 Lug, 2007 14:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Boss Tu-88 Micro Monitor:rumore In Cuffia sysofadave Ampli&Co. 8 Ven 06 Ott, 2023 11:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72

Lista Permessi