la mia idea era quella di un precision classic 50's reissue (quello messicano x intenderci)......
ma all'improvviso le disponibilit? sono venute meno.......la mia idea allora ? stata quella di farmi un muletto temporaneo dove magari potermi anche esercitare e studiare.....
alla fine dopo aver provato i precision pi? blasonati, tra cui un american deluxe che ho scoperto una vera bomba
ho preso in mano il nuovo precision squier vintange modified, questo qui...
lo guardo e lo riguardo......mi sembra diverso dai soliti squier......costruito e assemblato decentemente.....
inizio a suonarlo un pochino da spento e mi accorgo che il suono lo tira fuori ugualmente.....
passo alla prova sul campo....lo provo con un combo markbass tutto in flat e la mia impressione ? che il suono del precision ci sta tutto.......l'attacco tipico c'? anche se manca un pizzico di sustain classico dei precision che avevo provato mezz'ora prima.....
mi faccio due conti in tasca e mi convinco che per quel prezzo ? meglio prenderlo come muletto questo basso......
alla fine 280 euro e me lo sono portato a casa.....
putroppo non ho avuto modo di provarlo per bene a casa con l'ashdown......ma l'impressione avuta in negozio ? quella.....
appena posso vi metto pure due fotuzze che male non fanno.....

Roma

Roma
Roma
Lanciano (CH)