Ciao,
sul Sito della Maruszczyk ho trovato dei modelli marchiati "Mensinger". C'? la serie di bassi Pike che mi attira abbastanza, anche per il prezzo accattivante. Qualcuno ne sa qualcosa? Dai contenuti del Sito non riesco a capire di cosa si tratta (una divisione della Maruszczyk che fa strumenti pi? economici? un'altra ditta ospitata dalla Maruszcyk? strumenti di produzione estera poi importati e marchiati? Boh). Qualcuno ha notizie pi? precise? Qualcuno li ha per caso provati?
Grazie,
Lorenzo
Strumenti Mensinger
Titolo: Re: Strumenti Mensinger
Ultima modifica di patek il Gio 11 Lug, 2013 22:35, modificato 1 volta in totale
? la prima volta che sento questo nome....per? dai legni usati non credo che sia una marca economica...Ma perch? quanto costano?
L'unica cosa ? che sembrano ibridi tra warwick e mayones....anche come scelta dei legni
L'unica cosa ? che sembrano ibridi tra warwick e mayones....anche come scelta dei legni
Ultima modifica di patek il Gio 11 Lug, 2013 22:35, modificato 1 volta in totale
Link <-- Qui per esempio c'? un sunburst 5 corde a 590 euro, che mi attira parecchio. I Maruszczyk non scendono sotto gli 850, se non erro.
Lo'
patek ha scritto:
Link <-- Qui per esempio c'? un sunburst 5 corde a 590 euro, che mi attira parecchio. I Maruszczyk non scendono sotto gli 850, se non erro.
Lo'
sui bassi non mi esprimo se non nel condividere con loro la passione per i Blues Brothers...
Ultima modifica di LegaliZena il Ven 12 Lug, 2013 11:32, modificato 1 volta in totale
radiant,
son tutti la stessa societ?, se il mio tedesco non fa difetto
http://www.public-peace.de/index.ph...about-mensinger
ad ogni modo puoi chiedere a migueldicarlo che li vende...
oppure ad Adrian stesso, sono entrambi molto disponibili
son tutti la stessa societ?, se il mio tedesco non fa difetto
http://www.public-peace.de/index.ph...about-mensinger
ad ogni modo puoi chiedere a migueldicarlo che li vende...
oppure ad Adrian stesso, sono entrambi molto disponibili
Ultima modifica di LegaliZena il Ven 12 Lug, 2013 11:32, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di radiant il Ven 12 Lug, 2013 18:13, modificato 1 volta in totale
Hanno un Sito. Sembrerebbe un'azienda partner di Maruzsczyk, per? con sede in Polonia (magari ? da quello che derivano i prezzi inferiori). Il polacco lo capisco poco, ma mi pare per l'appunto che le due ditte abbiano una partnership per la vendita degli strumenti. Quando avr? un attimo di tempo, scriver? agli uni o agli altri, poi vi aggiorner?.
EDIT: il link del Sito --> Mensinger Guitars
EDIT: il link del Sito --> Mensinger Guitars
Ultima modifica di radiant il Ven 12 Lug, 2013 18:13, modificato 1 volta in totale
radiant,
mi pare di aver letto che da 5 anni siano la medesima societ?
ad ogni modo anche i Maru(ecc. ecc.)kzykc sono fatti in Polonia
mi pare di aver letto che da 5 anni siano la medesima societ?
ad ogni modo anche i Maru(ecc. ecc.)kzykc sono fatti in Polonia
Ultima modifica di Synth il Lun 10 Feb, 2014 14:54, modificato 1 volta in totale
Ciò che deduco io, (vista anche la somiglianza tra pike e frog e da questo video http://youtu.be/OmTP1Sbf5Qo) é semplicemente che la linea maruszczyk sia costruita da Mensinger. Forse é stato un modo di rilanciare l'azienda puntando su modelli rinnovati e un bassista forte a promuoverli.
Ultima modifica di Synth il Lun 10 Feb, 2014 14:54, modificato 1 volta in totale
ne ho visto uno solo dal vivo ed era il signature del bassista dei kreator(per farti una piccola idea sul suono) però non ne ho mai avuto uno in mano)per ora dalla polacchia ciofeche non ne ho visto...e i prezzi sembrano interessantissimi!!!
Ultima modifica di Migueldicarlo il Mar 18 Feb, 2014 13:23, modificato 1 volta in totale
in realtà il frog è un'evoluzione del cazpar
comunque la fabbrica produce strumenti anche per altri marchi, non solo per Maruszczyk anche se ormai è più un laboratorio artigianale che una vera e proprio fabbrica
ottimi legni e manodopera di qualità
appena avrò qualche Mensinger sotto mano lo pubblicherò nella mia sezione
comunque la fabbrica produce strumenti anche per altri marchi, non solo per Maruszczyk anche se ormai è più un laboratorio artigianale che una vera e proprio fabbrica

ottimi legni e manodopera di qualità
appena avrò qualche Mensinger sotto mano lo pubblicherò nella mia sezione
Ultima modifica di Migueldicarlo il Mar 18 Feb, 2014 13:23, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1