Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ACQUISTO FENDER PRECISION AM. STD. '98
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ACQUISTO FENDER PRECISION AM. STD. '98 

Ciao ragazzi! Mi presento sono Paolo,bassista 26enne di Bari. Sono qui per chiedere un pò di pareri...infatti è per me giunto il momento di mandare in pensione lo Yamaha Rbx 774 argentato e di comprare un Fender Precision. Ora,premesso ciò,sul modello non ho dubbi,cerco un American Standard con tastiera in acero,nè troppo vecchio,nè troppo nuovo,sto pensando di ripiegare su questo,ha anche un colore che gradisco molto :
http://www.mercatinomusicale.com/mm...80170.html#pics
Cosa fondamentale,si tratta di acquisto da negozio ma a scatola chiusa,ho sempre preferito provare gli strumenti prima di acquistarli ma questo mi ha davvero colpito perchè rispecchia tutte le caratteristiche che volevo. Che consigli potete darmi? Ho già abbozzato un mezzo accordo con Mister Meroni,ho 3 domande
1)Metodo di pagamento? Meglio ricarica postepay o bonifico?
2) Ha ricevuto lo strumento in permuta da un altro ragazzo,mi conviene chiedere numero o mail per chiedere un pò di info al precedente proprietario?
3) Ho chiesto una foto precisa del retropaletta in modotale da poter verificare il numero di serie.
Spero possiate vogliate rispondermi in tanti,sono davvero intenzionato all'acquisto ma voglio pareri e consigli per poter acquistare in sicurezza visto che si tratta per me del primo acquisto importante con spedizione.
A voi la parola un saluto  

AttilaTheHun Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ACQUISTO FENDER PRECISION AM. STD. '98 

AttilaTheHun, quel basso stavo per prenderlo io direttamente dal privato che lo vendeva a scatola chiusa, solo che ho deciso di cercare un american vintage. È di un colore fantastico e poi è un precision e suonarà da precision. Il tizio che lo vendeva, un signore con l'hobby della musica, mi aveva rassicurato sul fatto che fosse nuovo.

Io uso: plettro e dita

fpaolo Invia Messaggio Privato

AttilaTheHun,
che si tratti di un negozio o di un privato se hai un conto è decisamente meglio il bonifico sempre  
Controlla pure il numero di serie ma mi fiderei di fpaolo  ed è un prezzo abbastanza buono per uno strumento che sembra nuovo anche se è del 98! Vedi se magari riesci a spuntare la spedizione gratis

Ultima modifica di LukeSkywalker il Dom 05 Gen, 2014 13:16, modificato 1 volta in totale 
LukeSkywalker Invia Messaggio Privato

1) Bonifico.
2) Se riesci a reperire il precedente proprietario ben venga. Chiedi in particolare sull'integrità del truss rod.
3) E' una domanda?  

Io uso: solo le dita

Vin Invia Messaggio Privato

LukeSkywalker, se sapessi il prezzo a cui mi è stato offerto...lui era partito da 900 euro

Vada per il bonifico,fa niente che gli arriva dopo un pò il pagamento,ho più garanzie. La postepay in effetti non lascia tracce. Comunque,qui potete vedere numero di serie e luogo di produzione (Corona,California).
FPAOLO posso chiederti se saresti così gentile da mettermi in contatto col precedente proprietario?  
http://www.morenomeroni.com/?mtheme...can-standard-98

AttilaTheHun Invia Messaggio Privato

AttilaTheHun,se vai su mercatino trovi un certo peppe27 di Messina. Mette il suo cellulare

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Battipenna per precision... ohiaia BassBuilding© 14 Gio 02 Mar, 2006 11:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Eagles...precision??? federico Bassi&Co. 13 Ven 29 Set, 2006 18:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Antavers
No Nuovi Messaggi Squier precision '93 tobiashume Bassi&Co. 19 Mar 08 Apr, 2008 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Manico Per Simil-precision Claudioo Bassi&Co. 5 Mar 09 Mag, 2006 23:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Inertia Creep
No Nuovi Messaggi Consigli Permuta Geddy-precision tienesqueesperar Bassi&Co. 19 Gio 02 Lug, 2009 10:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno

Lista Permessi