Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
MTD Kingston Saratoga
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MTD Kingston Saratoga 
 
Questo ? il primo topic che pubblico su Megabass, nonostante io mi sia registrato da p? e segua il Forum ma solo da semplice lettore, per cui mi scuso in anticipo per eventuali errori o strafalcioni.
Consigliato dal mio maestro, girando su youtube ho visto un video test di questo basso, il modello si chiama Saratoga e fa parte della serie entry level della MTD, il suono e l'estetica mi son piaciuti, sopratutto in rapporto con il prezzo, che sul Sito della MTD era annunciato attorno ai 550/600 $, ora non ricordo precisamente.
Chiedo se qualche utente del Forum possieda o abbia provato questo basso e mi dia un suo giudizio sullo strumento, dato che dalle mie parti (in provincia di Sassari ma in generale in tutta la Sardegna) ? praticamente impossibile da trovare in negozio.
Grazie in anticipo per le risposte!!!  


P.S ecco il video
YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Lun 13 Feb, 2012 12:28, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Lun 13 Feb, 2012 12:28: Solo l'ID del video..
Johnny Christmas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
Johnny Christmas, ciao ascolta non so darti specifiche su questo basso, ma ti scrivo da possessore di mtd ( pi? precisamente serie the artist), a me piace molto, ? molto leggero e versatile, inoltre ? molto ben suonante, sar? sincero lo sto vendendo il mio, ma lo faccio esclusivamente perch? non ho il feeling che speravo con la tastiera in acero e soprattutto l'intercorda mi uccide   sono gli unici due nei secondo me!
 




Io uso: plettro e dita
 
themhetplaythebass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
neppure io ho provato il modello in questione

per?, se ti interessa saperlo, tempo fa ne giravano un paio NUOVI su mercatino sotto ai 300?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
LegaliZena sul mercatino ho cercato ieri e non ne ho trovato ma per quello non c'? problema perch? il mio maestro ha un contatto diretto con il distributore italiano e me lo pu? far avere a prezzo d'ingrosso.

themhetplaythebass la tastiera non dovrebbe essere in acero guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=c2QRxdobtgg
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Johnny Christmas il Ven 10 Feb, 2012 15:00, modificato 3 volte in totale 
Johnny Christmas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
la tastiera ? disponibile in palissandro (come nel video), in acero (come in quello nero che c'era su mercatino tempo fa) ed in ebano lined come da Sito mtd

peraltro il fretless mi attira....

edit:


scrivi a loro (il distributore), ti sapranno dire dove puoi provarlo
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
Ultima modifica di LegaliZena il Sab 11 Feb, 2012 15:59, modificato 1 volta in totale 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
Johnny Christmas, si io parlavo del mio modello the artist.
 




Io uso: plettro e dita
 
themhetplaythebass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
Il mio consiglio ? che , se riesci a trovarli , di buttarti sulla serie vecchia.. quella a cavallo tra la vecchia produzione in europa e la nuova .

Io ho avuto questo : Mtd saratoga old

e devo dire che suonava molto bene , pickup ed elettronica erano Bartolini , ma non mi trovavo con la scala 35 ( era un 5 corde ) . Manico e tastiera perfetti.
 




Io uso: solo le dita
 
luke Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MTD Kingston Saratoga 
 
Riuppo per sapere se nel frattempo qualcuno li ha provati e pu? fare maggiormente chiarezza su questi Mtd...dopo aver passato un'estate a farmi 12/13 ore di lavoro al giorno (deve ancora finire a dire il vero...), vorrei finalmente cambiare basso e, visto che lo sto cercando in configurazione JJ, volevo sapere come esce questo Saratoga da un confronto con un Jazz (ovviamente mexico...visto il prezzo, dubito che possa competere con un american standard...)  
 




Io uso: plettro e dita
 
Bass93 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario