Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Spector
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Spector 

salve ho trovato questo spector q-pro 5 corde..qualcuno di voi ha provato la serie in questione?com'??qualsiasi cosa sappiate riferitemi!
http://upload4.postimage.org/762728/photo_hosting.html

Io uso: solo le dita

dede_bass Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Spector 

io di spector ho provato solo un modello economico a 5 corde (300 euro di basso)

se non era per la finitura orrenda (olo-qualcosa, quello che cambia riflesso con la luce, tra l'altro applicata a cazzo sul top... pu?!!) era gi? a casa mia...
vaccaboia, aveva un B enorme e definitissimo... chiss? con 2 pu migliori... slurp...

contro-domanda:

l'hai trovato online o in un negozio???

Io uso: plettro e dita

deadbrain Invia Messaggio Privato

se puoi provalo..a me gli spector non piacciono granch?

http://www.myspace.com/thewiredlogics

http://www.myspace.com/wetellstories

http://www.myspace.com/onceagainhardcore

---

bgoodjohn Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Che io ricordi, la serie Q ? una vecchia serie realizzata in Oriente (non ricordo bene, Cina o Corea) ora sostituita dalle serie Legend e Performance, comunque ? un buon basso, ma nulla di eccezionale. Mi pare abbia pickup EMG HZ, oppure Emg designed.
Io ho avuto un NS 95, penso ancora pi? vecchio e sicuramente coreano, ma non mi convinceva il Low B, mentre ho provato un Euro 5 bolt-on e la quinta corda era fenomenale.
Pi? info le trovi su spectorbass.com, il Sito ufficiale americano (c'? anche una breve storia delle varie serie di bassi succedutesi)

Jack Burton Invia Messaggio Privato

L'ho trovato su mercatino musicale,quella che lo vende abita ad un centinaio di km da me se non di pi?,ma se posso prendo il treno e vado a provarlo,poi lo vende a 300 euro ma usato..

dede_bass Invia Messaggio Privato MSN Live

Se ti interessa un buon spector io ho questo...
http://www.mercatinomusicale.com/an...6/spector-ns95-(warwick-trb-ibanez-fender).htm

Modificato da ganesh, Mar 08 Ago, 2006 12:31: Non quotiamo immagini e faccine, grazie
teo4482 Invia Messaggio Privato

Il modello in questione ? un NS-2000Q5 (il colore dovrebbe essere un Blue Stain), di produzione coreana, fuori catalogo da quest'anno; ? un bolt-on senza barre di rinforzo in grafite nel manico (caratteristica del pi? costoso NS-2000/5, il modello neck thru della medesima serie), con corpo in tiglio, top in acero quilted (poco spesso ma di sicuro effetto), tastiera in palissandro; elettronica attiva con controlli alti e bassi e due volumi (uno per pick-up, i quali s?, sono EMG Hz americani, passivi); la scalatura ? di 35", intercorda largo (19 mm al ponte). Debole il segnale in uscita dai magneti rispetto a pi? potenti concorrenti, ma nulla di preoccupante; il suono si mantiene omogeneo sulle prime 4 corde, indebolendosi sul SI, peraltro molto ben sfruttabile fino all'ultimo tasto; con una buona amplificazione (e in particolare con ottime casse, meglio se 4x10 front ported e di discreto peso) la quinta corda pompa che ? un piacere; combi di potenza limitata e sistemi 2x10 non fanno al caso suo. Il timbro ? particolarmente scuro, godibilissimo. Il prezzo all'epoca della produzione oscillava tra i 500 e i 630 euro, a seconda del negozio. Insomma, un muletto di discreta fattura.

weil Invia Messaggio Privato

io ho un NS2000/5, quello neck-thru per intenderci, con su gli EMG 40DC (montati dal precedente proprietario).... il mio suona alla grande, forse anche per i pickup...

se riesci a trovarne uno ? un buon basso, ne avevo visti su mercatino tempo fa....

panazza Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi