Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Schecter DV-4 Devil Bass
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Schecter DV-4 Devil Bass 

Non se n'? mai parlato e in Italia sono praticamente introvabili...ma io me ne sono innamorato  
Giuro, lo comprerei solo perch? ? bello!
Ho fatto una ricerchina sul web e ho scoperto che ? un modello del catalogo Schecter 2009 che non ? stato reintrodotto in quello del 2010 credo per lo scarso successo di vendite..infatti anche negli States sembra non essere molto diffuso.
Comunque dalle impressioni che mi sono fatto leggendo in qua e in l? sembra essere un basso con un ottimo rapporto qualit?/prezzo (si riesce a trovare anche a meno di 400$) con un suonone e una concezione Gibsoniani: neck-thru,corpo e manico in mogano,corde passanti,molto leggero e ben rifinito nonostante sia la serie Diamond coreana (lo shape e la curvatura del body mi fanno impazzire!).
Ho trovato invece dei pareri contrastanti riguardo al pu EMG-HZ ?MM?...io di pu non ci capisco niente,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di pi??
Anzi, esiste qualcuno che l'ha provato o addirittura qualcuno che ne ? in possesso???

lo vogliooooo  

dv4bass_dbsb_full1_1287519228_225169
 dv4bass_dbsb_full2
 dv4bass_dbsb_bc1
http://forum.megabass.IT/files/images/4509/dv4bass_dbsb_ba1.jpg

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Kublai il Mer 20 Ott, 2010 18:44, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 20 Ott, 2010 18:44: limite di 3 foto, le altre vanno linkate
livius Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Schecter DV-4 Devil Bass 

Esteticamente ? una vera bomba

www.facebook.com/tekello

luca nicolasi Invia Messaggio Privato

Somiglia molto al Punisher di zio Gene....

nstnj

tassobasso Invia Messaggio Privato

levati lo sfizio:

http://www.gold-music.IT/catalogo_s...&marca=Schecter

non costa poco

Io uso: solo le dita

venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email

^^^
Avevo gi? visto quel Sito,ma 1000 euro francamente sono un po' troppi!
Su ebay l'ho visto a circa 900 euro ma la cosa sconvolgente ? che quando usc? l'anno scorso in America costava 350$  
In vari siti americano adesso si trova dai 500 ai 650 $....ora,magari ? raddoppiato rispetto al prezzo di partenza,ma rimane comunque ampiamente sotto i 1000 euro...

Nessuno sa dirmi niente su questi pickup EMG HZ 'MM' ???

livius, ciao qui ne hanno uno meno caro:
http://www.thomann.de/gb/schecter_d..._4_bass_ltd.htm
La serie Hz ? la versione passiva dei pickup che produce l'EMG.
Comunque ? vero, in giro per internet si trovano a 350 e 600 dollari, ma non si capisce la differenza tra i vari bassi!

eddogabonzo Invia Messaggio Privato

^^^
quello che hai postato ? un modello leggermente diverso...a parte l'estetica per me eccessivamente tamarra, ha un manico in acero bolt-on e non neck-thru..Per il resto credo che siamo l?..

Esteticamente di bello ? bello, ma se posso dire la mia, il gioco non vale la candela.
Personalmente di bassi schecter ne ho provati parecchi e l'impressione generale che mi hanno dato ? quella di essere estremamente sovrapprezzati rispetto a quello che realmente offrono: bassi onesti realizzatio discretamente ma che a parte i manici estremamente comodi (generalmente sottili e bombati ed hanno uno stile e suonabilit? tutto loro) non hanno davvero nulla di speciale.
Secondo me sar? la stessa cosa anche per questo, a ben vedere dalle caratteristiche: se questo strumento l'avesse fatto la cort (visto che da quelle fabbriche dovrebbero uscire pure gli schecter) sarebbe di sicuro costato non oltre i 500 euro.
Ora che mi ricordo, proprio la cort dovrebbe aver fatto uscire un basso simile, della serie evl (ed hai sia gli emg hz che l'elettronica emg), che ho visto su e-bay generalmente sui 350-400 euro stando sul nuovo.
Comunque gold music mi sa che di suo ha un prezzo che di suo si avvicina di molto ai prezzi di listino, o almeno quella ? l'impressione dato che i vari modelli che ho provato spesso costavano nuovi anche 300 euro in meno del prezzo segnalato sul loro Sito.

Herr Basstard Invia Messaggio Privato

Sicuramente hai ragione: io non ne ho mai provato neanche uno di Schecter!
Resta il fatto che se riuscissi davvero a farmelo spedire dall'america per 500/600$ lo prenderei al volo  

Veramente un cesso.

Io uso: solo il plettro

CremTheRipper Invia Messaggio Privato HomePage

CremTheRipper,quoto

fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Sarei curiosissimo di provare quell'EMG HZ MM, non deve essere male

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

https://line6.com/customtone/profile/adipaoli

livius ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente hai ragione: io non ne ho mai provato neanche uno di Schecter!
Resta il fatto che se riuscissi davvero a farmelo spedire dall'america per 500/600$ lo prenderei al volo

Eh, ma occhio: 500/600 dollari sono un ottimo prezzo ma poi devi considerare le spese di spedizione (che non sono proprio una bazzeccola) pi? i tempi di attesa dovuti alla dogana, oltre che il rischio che il pacco si perda e soprattutto i costi di dogana una volta arrivato lo strumento a casa (generalmente piuttosto alti).
Ed alla fine sai cosa ottieni tra tutte quelle spese extra?
Il costo dello strumento in Italia, spesso nel 99% dei casi ? cos?.

Un prezzo allettante spesso si gonfia di centinaia di euro in pi? e soprattutto di rischi che forse sarebbe meglio non correre, quindi meglio prenderselo in Italia se proprio ti piace, magari provandolo prima.
Meglio ancora se punti su altro, credimi, ? un consiglio   .

@ adip89: quel pick-up l'ho provato sul modello stargazer: ? solamente un mm-style piuttosto scavato sulle medie (quindi non oso immaginare il fratellino attivo) con un livello di uscita piuttosto alto, insomma pu? offrire un suono interessante se si cerca una variazione sul genere mm-style ma nulla di rivoluzionario.

Ultima modifica di Kublai il Sab 23 Ott, 2010 20:57, modificato 4 volte in totale 
Herr Basstard Invia Messaggio Privato

Citazione:
500/600 dollari sono un ottimo prezzo ma poi devi considerare le spese di spedizione

intendevo comprese le spese di spedizione..

In Italia per 900 e passa euro non lo prenderei..

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi F-bass Su E-bay Americano Maurizio Testani Le Affinità Bassistiche 4 Lun 23 Apr, 2007 22:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
No Nuovi Messaggi F-bass BN5 Marco Di Marzio Bassi&Co. 129 Lun 03 Mar, 2008 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Migueldicarlo
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Optional Su F-bass jonathandavis Bassi&Co. 117 Mer 25 Dic, 2013 23:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo Camera

Lista Permessi