| Autore |
Messaggio |
vicevoc
|
 Consiglio...vendo Yamaha RBX 774 Per Squier P Bass Vibe 60.....'
Buongiorno a tutti sono nuovo del Forum,iscritto da novembre dell'anno scorso ma non frequentante,ho un eterno dubbio...ho visto nel Forum lo Squier P Bass Classic Vibe 60' Fiesta Red e me ne sono innamorato,vorrei vendere il mio primo basso uno yamaha RBX774 per poi comperarmelo...voi che dite ? fattibile o ? una cazzata.A quanto potrei vendere l'RBX grazie a tutti e saluti
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di vicevoc il Gio 29 Lug, 2010 12:18, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#1 Gio 29 Lug, 2010 11:00 |
|
 |
51133luca
|
 Re: Consiglio.....
guarda che ti stai confondendo con il Fender Precision classic 50 fiesta red .
comunque, io penso che siano due bassi completamente differenti, ti consiglio di provarlo!!!
io non ci penserei due volte. venderei subito lo yamaha RBX774 per prendermi un precision, ma come puoi notare dal mio Avatar amo molto i fender...
comunque per la valutazione del tuo basso ? sui 300 euro non di pi?.
(il precision classic 50 fiesta dovrebbe costare sul nuovo circa 600 euro)
Ribadisco sempre prova prima!!!
Ultima modifica di 51133luca il Gio 29 Lug, 2010 11:12, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#2 Gio 29 Lug, 2010 11:10 |
|
 |
Bass93
|
Per? modifica il titolo... cos? questa discussione sar? fruibile a chi un giorno avr? un dubbio simile al tuo o comunque potr? aiutare qualcuno ad avere informazioni su tali bassi...
Comunque benvenuto tra i megabassari!!!!!!!!
|
| Condividi |
#3 Gio 29 Lug, 2010 11:15 |
|
 |
cartonio
|
1) titolo generico. Correggi...
2) Provalo e capirai se fa al caso tuo...l'estetica per quanto possa essere importante non deve essere una discriminante nelle scelte.
Anche perch? passi da un basso con due humb ad un precision...Come sonorit? e possibilit? di modulazioni siamo ben distanti...
Inoltre, anche ergonomicamente sono bassi ben diversi...
L'unica consiglio che posso darti ?: provalo...
|
| Condividi |
#4 Gio 29 Lug, 2010 11:18 |
|
 |
vicevoc
|
Ciao 51133 luca il basso che intendo io ? questo:http://www.squierguitars.com/products/popup.php?root_dir=&web_root=&img=prod_images/basses/0303070540_xl.jpg&name=Classic+Vibe+Precision+Bass%26reg%3B+%9260s&node0=1#bottom
l'avrei trovato anche ad un ottimo prezzo 320 euro circa con le spese di spedizione...da come ne parlano nel Forum sembrerebbe anche ben gradito,il mio budget ? abbastanza limitato...ho provato lo squier vintage modified p bass e devo dire che non x niente male ma ho gi? un cort bianco non li volevo proprio dello stesso colore,poi ho visto il vibe e mamma mia che spettacolo...scusatemi in che argomento ? meglio inserirlo...grazie
Ultima modifica di vicevoc il Gio 29 Lug, 2010 11:35, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#5 Gio 29 Lug, 2010 11:26 |
|
 |
51133luca
|
se hai provato, e il precision fa per te, allora prendilo...
(anche se ti consiglio di aspettare, e di prenderti questo (anche usato):http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Fender-PRECISION-50-FIESTA-RED-MEXICO_id1610893.html)
ma comunque molto bello lo squier  .
|
| Condividi |
#6 Gio 29 Lug, 2010 11:46 |
|
 |
luke96
Luca Cantarelli
 Re: Consiglio...vendo Yamaha RBX 774 Per Squier P Bass Vibe 60.....'
Ultima modifica di luke96 il Gio 29 Lug, 2010 13:13, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#7 Gio 29 Lug, 2010 13:10 |
|
 |
benzanotto
Mauro
Contributor

|
Io quoto il consiglio di 51133luca!!!
Porta pazienza..stringi un po' i denti..risparmi qualche soldo in pi? per prendere il P50 e ti renderai conto che gli sforzi fatti saranno ben ricompensati!!
Tutto ci?, IMHO..
____________________ "Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...
Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
|
| Condividi |
#8 Gio 29 Lug, 2010 16:14 |
|
 |
vicevoc
|
Sono appena tornato da trento dove c'? il negozio pi? fornito della mia zona e ho provato un Fender p bass mexico e uno squier p bass special xch? lo squier precision non lo avevano.Il Fender spacca veramente a stecca come gi? immaginavo e devo dire che ? molto comodo  ....lo squier l'ho provato prima con tutti i volumi aperti...dai  ....poi solo col volume del pu jazz al ponte...mah...non mi ha dato troppo stupore  ,solo col volume dello split mi ? piacciuto parecchio  e credo che appena riuscir? a vendere il "vecchio" rbx mi fiondo a ordinarmi subito i p vibe.Grazie a tutti hola
|
| Condividi |
#9 Gio 29 Lug, 2010 16:20 |
|
 |
|
|