salve, vorrei sapere da voi cosa ne pensate del basso in oggetto: esp ltd f 415fm =)
sono un felice possessore del suddetto basso
beh che dire...
ho fatto i salti mortali tripli carpiati per trovarlo

ad ogni modo a mio onesto parere ? un ottimo basso, rifinito bene e, per quello che cerco io, con un suono bello tosto e, per i miei gusti, ha un SI basso degno di questo nome
L'elettronica ? a 3 bande, hai volume, tono, alti, medi e bassi, percio in termini di regolazioni possibili ne hai da smanettare
credo tu sappia gia che ? un neck trhough con scala da 35", percio se fino ad ora hai suonato solo bassi con scala 34", anche se la differenza non ? che sia cosi abissale, magari all'inizio potrebbe darti qualche problemino se hai la mano piccola o se magari hai poca estensione delle mano...a me, che c'ho il manone, la differenza di scala non ha dato nessun problema anche se tengo il basso a livello cintura.
Il manico l'ho trovato abbastanza sottile e scorrevole, l'action secondo me ? perfetta, in poche parole: c'? da divertirsi
Come prezzo si viaggia sui 900+ euri.
Ad ogni modo un consiglio che posso darti ? quello di PROVARLO (se ne hai occasione) perche, ovviamente, non tutti abbiamo gli stessi gusti o le stesse esigenze/pretese, e potrebbe essere che magari il suono a te non piaccia, o che magari non ti trovi bene in generale.