Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Esp Ltd F 415fm
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Esp Ltd F 415fm 

salve, vorrei sapere da voi cosa ne pensate del basso in oggetto: esp ltd f 415fm =)

Io uso: plettro e dita

Crex65 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Esp Ltd F 415fm 

Crex65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve, vorrei sapere da voi cosa ne pensate del basso in oggetto: esp ltd f 415fm =)

sono un felice possessore del suddetto basso  
beh che dire...
ho fatto i salti mortali tripli carpiati per trovarlo   ad ogni modo a mio onesto parere ? un ottimo basso, rifinito bene e, per quello che cerco io, con un suono bello tosto e, per i miei gusti, ha un SI basso degno di questo nome
L'elettronica ? a 3 bande, hai volume, tono, alti, medi e bassi, percio in termini di regolazioni possibili ne hai da smanettare
credo tu sappia gia che ? un neck trhough con scala da 35", percio se fino ad ora hai suonato solo bassi con scala 34", anche se la differenza non ? che sia cosi abissale, magari all'inizio potrebbe darti qualche problemino se hai la mano piccola o se magari hai poca estensione delle mano...a me, che c'ho il manone, la differenza di scala non ha dato nessun problema anche se tengo il basso a livello cintura.
Il manico l'ho trovato abbastanza sottile e scorrevole, l'action secondo me ? perfetta, in poche parole: c'? da divertirsi
Come prezzo si viaggia sui 900+ euri.
Ad ogni modo un consiglio che posso darti ? quello di PROVARLO (se ne hai occasione) perche, ovviamente, non tutti abbiamo gli stessi gusti o le stesse esigenze/pretese, e potrebbe essere che magari il suono a te non piaccia, o che magari non ti trovi bene in generale.

Io uso: plettro e dita

TomAraya1981 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi