Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Yamaha BB614 Vs. Ibanez SRX360
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Yamaha BB614 Vs. Ibanez SRX360 

Salve a tutti

Sono un nuovo iscritto ma sono gi? giorni che do un'occhiata su questo bel Forum!!!

Vi scrivo per un parere   dopo anni finalmente mi sono deciso a fare una svolta e comprare un basso decente ma non troppo costoso...la mia decisione dopo varie ricerche anche nei vari negozi..? ricaduta su questi due modelli, fate conto che per? lo Yamaha sono riuscito a provarlo  e ne ho adocchiato uno ad un buon prezzo a mio parere (395?) mentre ancora l'ibanez ? irreperibile e potrei prenderlo solo su prenotazione risparmiando per? un bel p? (289?).

Quindi adesso non so che fare   ...fate conto che 400? ? il massimo che posso raggiungere e non spender? un euro in pi?, alcuni mi hanno detto "dai un'occhiata tra gli usati" ma al momento non ho visto nulla di buono...

Accetto qualsiasi consglio!! Grazie  

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di drake1 il Mer 19 Gen, 2011 15:06, modificato 1 volta in totale 
drake1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Yamaha BB614 Vs. Ibanez SRX360 

ti consiglio di guardare anche sull'usato, risparmi parecchio, ad esempio per lo yamaha 614 Link

freddy919 Invia Messaggio Privato

Benvenuto...

Io avrei una domanda: ma perch? hai ristretto la scelta a questi due modelli?

Esigenze di suono, legate al genere che fai oppure...altro?

Il senso della domanda ?: perch? non considerare delle alternative sul quel budget, prendendo in seria considerazione l'usato?

Io uso: solo le dita

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in libri, cd e bassi. Il resto l'ho sperperato" (Ghost Dog, citando George Best).

Vivo nell'OMBRA.

Dubbi? Domande? Sei appena arrivato? Consulta il vademecum: http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=24&t=67807

Megabass: il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Ghost Dog Invia Messaggio Privato

Se prendi l'ibanez senza provarlo e poi non ti piace finir? che ti pentirai di aver risparmiato quei 100 euro

Io uso: solo le dita

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

Ghost Dog ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto...

Io avrei una domanda: ma perch? hai ristretto la scelta a questi due modelli?

Esigenze di suono, legate al genere che fai oppure...altro?

Il senso della domanda ?: perch? non considerare delle alternative sul quel budget, prendendo in seria considerazione l'usato?

intanto grazie!!!   principalmente era proprio per la  sonorit? profonda e un p? vintage che ho scelto lo yamaha (fate conto che suono con una band con nostri inediti e questa sonorit? mi pice molto!) mentre l'altro semplicemente me l'hanno consigliato...per? appunto come dice fenderissimo ho paura di pentirmi acquistando qualcosa che non ho mai provato personalmente!!

Per quanto riguarda l'usato ho contattato per lo yamaha come consigliato ma
mi fregano le spese di spedizione! L'unico conveniente era quello per mancini! Ironia della sorte

mi sa che domani lo ordino su un Sito dove me lo spediscono gratis...staremo a vedere

Ultima modifica di Kublai il Ven 21 Gen, 2011 12:46, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Ven 21 Gen, 2011 12:46: non si quotano gli smileys
drake1 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi meglio l'ibanez sr 505 o yamaha btb 1005? glionetto3 Bassi&Co. 12 Dom 26 Dic, 2010 15:29 Leggi gli ultimi Messaggi
stratocastro
No Nuovi Messaggi E' Arrivato Il Bimbo Nuovo! (yamaha BB424) aggo Bassi&Co. 17 Mer 11 Gen, 2012 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
aggo
No Nuovi Messaggi Consigli Per Un Basso Elettrico...yamaha B... cico80 Bassi&Co. 7 Mar 09 Feb, 2010 16:44 Leggi gli ultimi Messaggi
emag83
No Nuovi Messaggi Ma Questo E' Un'ibanez... pietrobass Le Affinità Bassistiche 10 Dom 30 Set, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Jari
No Nuovi Messaggi Per Gli Amanti E Non Dell'ibanez federico Bassi&Co. 20 Ven 23 Giu, 2006 00:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless

Lista Permessi