Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Custodie Ritter
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Custodie Ritter 

Interessato ad una custodia morbida per il mio bimbo ho visto che il nonno tratta questa marca, nello specifico questo modello.rnMai provato ? Che ne dite ? Il costo ? sicuramente un freno (un bel centone) quindi voglio ragionarci per bene ... sicuramente mi farebbe comodo quando giro a piedi con il basso, per? magari esistono alternative altrettanto valide pi? a buon mercato.rnA voi la parola.

Io uso: plettro e dita

Username Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Custodie Ritter 

Io ho la classica RockBag che ho preso insieme al basso al negozio di strumenti musicali... costa meno della met?, ma ? tutto un altro prodotto... a giudicare dalla foto queste della Ritter appaiono decisamente pi? imbottite e con svariate tasche per portarsi dietro di tutto... insomma, costa assai di pi?, ma credo che valga la differenza...rnSe ti serve per portare solo il basso forse basta qualcosa di pi? economico, se vuoi sfruttare le innumerevoli tasche per portarti sempre dietro cavi, pedali, accessori vari questa forse ? pi? indicata...
(la rockbag ha un p? di tasche, ma alla fine ci si f? entrare poco... quella mi sembra pi? sostanziosa...

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave

Io ho la rockbag da 10?, praticamente solo stoffa che finch? ci dovevo portare il basso da 140 ? andava anche bene, ora avrei il terrore con il fender.rnDi sicuro girerei costantemente con spartiti, e cai ... poi magari ci entra anche il pod ...

Username Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Allora allora...ne ho comprata una per Natale, la super pak..rnChe dire per costare costa, ? vero, ma vale tutti i soldi spesirnPresa quella per i concerti non devo portare altro se non l'ampli: cavi, corde, leggio, spartiti, ci sta tutto.rnPuoi metterci pure due bassi!rnE' ottima se giri molto con il basso in spalla io quando vado a lezione spesso sto via tutto il giorno e quinid ci posso mettere dentro tutto il necessario.
Se hai uno strumento con un minimo valore la spesa ? pi? che giustificata, queste cusodie sono ben imbottite e impermeabili e avere uno strumento da centinaia di euro in una custodia da 20 non mi sembra una cosa tanto saggia..

Giammy Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Stavo cercando una custodia (tre in realt?) morbida, mi sembra che l'unico che ha una scelta abbastanza ampia sia thomann, confermate?

Quale pu? essere la custodia pi? adatta (di questa marca) per bassi tipo Jazz, Precision? Quella che mi piace di pi? ? la Ritter Revolution

iacopo_ Invia Messaggio Privato Skype

ho da un po di tempo la classic che accoglie confortevolmente il jazz. Ha poi molte tasche e taschine dove poter mettere di tutto e di pi?...
sicuramente una bella custodia, molto comoda da tendere a tracolla.

Io uso: solo le dita

KitCarson Invia Messaggio Privato

KitCarson, a vederle in foto sembrano molto belle, solo che non riesco a trovarle!

Per ora ho trovato su thomann questa, questa e questa, me ne servirebbe una per il precision (e quella rossa sarebbe perfetta), una per il jazz e una per il G&L, pensavo di prenderne tre. Saranno buone? 20 ? di spese di spedizione per 50 euro di spesa un po' mi scocciano.

ho la ritter per thunderbird..........soldi spesi bene!!    ottimo il materiale con cui son realizzate, ottime le zip e, soprattutto, piene di tasche e scomparti!!!

monux Invia Messaggio Privato

Procedo all'acquisto, poi recensisco, l'unica paura ? che ci entrino male i bassi.
Ho avuto due rockbag, la prima (modello base) non protegge molto, la seconda (la premium) ? una bella custodia ma i bassi ci entrano male (forza la paletta sulla cerniera) e sta iniziando a cedere.

Queste ritter sembrano ottime (tutto il Forum ne parla bene) ma sono difficili da trovare online e non riesco a trovare foto/video di dettaglio dei modelli.

iacopo_,

soltanto il Reggie Hamilton forza un p? nella rockbag...
strano che ti forzino cos? tanto...

Comunque sia ottimo acquisto, le Ritter son buone sicuramente...

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Fagyo, boh! sar? la mia che ? pi? corta. Diciamo che mentre il precision c'entra pressandolo bene il jazz non ci entra proprio, praticamente mi forza tantissimo sulla cerniera in alto tanto da aprirla (mentre ? chiusa). Insomma, non ci va.
Vorrei una custodia dove il basso entra comodamente senza dover pressarlo dentro.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Reperire custodie rigide in ABS tipo Fende... Darsti Bassi&Co. 11 Gio 11 Ott, 2007 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
katigio

Lista Permessi