Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Parere Sull'omen Extreme4 Della Schecter
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Parere Sull'omen Extreme4 Della Schecter 

Ciao a tutti!    volevo sapere il vostro parere sul basso "omen extreme 4" della schecter"!ho iniziato da qualche anno a suonare e non essendo molto esperto, volevo sapere se ? ha un buon rapporto qualit? prezzo! grazie!  

Io uso: solo le dita

Rock Jack Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Parere Sull'omen Extreme4 Della Schecter 

gli Schecter secondo me sono buoni strumenti con un ottimo rapporto qualit? prezzo,
non per niente poco tempo fa ho preso uno Stiletto Extreme 5 corde, per me ? ottimo!!
l'unica "fregatura" ? che, appena preso, era insuonabile!!
l'ho dovuto far settare da un liutaio, non so se sono tutti cos? oppure sono stato sfigato io

Ultima modifica di venom2303 il Ven 30 Apr, 2010 19:57, modificato 1 volta in totale 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email

Ah interessante! Allora mi sa che punter? su quello... ci stavo pensando ma non ne ero sicuro xd

Rock Jack Invia Messaggio Privato

Ho sempre sentito parlar molto bene delle serie pi? costose, con elettronica a e pickups EMG. Ne provai anche uno, usato, e devo dire che mi impression? molto.

Delle serie economiche non ho mai letto/sentito nulla...

Io uso: plettro e dita

NikZ3 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ....della Behringer Ultrabass Bxl3000a Spaccher Ampli&Co. 4 Dom 16 Lug, 2006 19:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi misure della bara... nonno Contrabbasso 15 Mer 16 Gen, 2008 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Chimico pazzo86
No Nuovi Messaggi Il Dj della domenica... Fagyo Megabass FM 12 Lun 23 Giu, 2008 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Uso della DI...valido sostituto all'amplif... Pillows Ampli&Co. 25 Sab 19 Set, 2009 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
pumbish

Lista Permessi