Re: Fender Japan Precision Reissue '62
Bellissimo!!!
Complimenti per il sempol!!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: Fender Japan Precision Reissue '62
Fagyo,ganesh,grazie 1000!!!
Fenderones?, ma secondo me costano troppo....poi c'ho gi? il Jazz '75.....:-)
Ovviamente a Empoli chi viene lo prova...
Vorrei ringraziare anche l'utente megabass che me l'ha venduto... ( del quale ho il nome - cognome e mail ma non il nick... ) veramente ineccepibile...
P.S. : L'esemplare in questione ? datato 1997 - 2000 e mi ? costato 500 euro spedizione compresa.
P.P.S : Il personaggio in questione ha ancora due precision (un 62 e un 72, neri, fender japan) e un jazz (sunburst, 62, squier japan), se siete interessati vi fornir? i suoi contatti...
Saluti
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di morenobiagioni il Ven 28 Nov, 2008 15:40, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è Ven 13 Mar, 2026 17:30 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario