Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Bassi Aria
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
Fu-V ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rettifico: è cambiato il distributore italiano, ora Aramini, ed anche i modelli Made in Japan sono disponibili da noi.


Dopo che è stata gentilmente e cordialmente scritta questa rettifica non ho resistito ed ho contattato il distributore per avere notizie.

Sono quasi sicuro, ma spero che il basso sia più leggero di quelli anni 80; sicuramente Fu-V mi può illuminare sulle caratteristiche non presenti sul Sito.
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
avatar darry, non ho mai avuto il piacere di imbracciare un esemplare degli anni Ottanta, ma la reissue ha un peso nella norma. Non ho modo di pesarlo, ma a spanne sarà sui 4/4.2 kg.
Anche solo ad occhio, rispetto all'originale guadagna sicuramente qualcosa per via del ponte e della copertura del vano elettronica, che negli anni Ottanta erano in ottone.

Ti aspetto nel club!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
avatar Fu-V,

Non fa niente che non lo puoi pesare, mi è sufficiente sapere che sta nella norma; neanche io mi peso i miei bassi.

Io sono attirato da questo perché ebbi una delle mie rare botte di fortuna di suonare una serata con un esemplare anni 80; mi piacque parecchio e l'unico problema era solo il peso, che era abbastanza importante, però era bilanciatissimo ed aveva un manico ed una tastiera fenomenali.
Feci un timido approccio alla richiesta di una possibile vendita, ma non ci fu verso; e ti parlo di un fatto che è del 2009.

Mi rimase per un pò la scimmia e poi non ci pensai più.
Quando per caso seppi della reissue tentai prima con l'usato, ma sono rari ed in alcuni casi se ci pensi troppo ti scappano.

Adesso credo che ci vado con più convinzione e forse sacrifico uno dei miei.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di darry il Mer 28 Lug, 2021 09:35, modificato 1 volta in totale 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
In agosto inoltrato potrei, non lo so ancora con certezza, fare un salto a Roma. Nel caso, se vuoi, ci organizziamo e ti faccio provare il mio per capire se la reissue ti dà le stesse sensazioni e se il peso risponde alle tue aspettative.
Che poi esistono tre sigle di reissue giapponesi (SB-1000RI, SB-1000RIB, SB-1000B), ma almeno all'occhio mi sembrano sostanzialmente uguali.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
avatar Fu-V,

Ti ringrazio della proposta; accetterei volentieri, però  da metà agosto sarò in ferie e non sarò in città.

Comunque ho messo in vendita uno de miei bassi per prendere questo; il mio è più un problema di spazio che economico, ma l'Aria mi piace, voglio insistere.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di darry il Mer 28 Lug, 2021 09:37, modificato 1 volta in totale 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
Citazione:
il mio è più un problema di spazio


Se parli del Rick te lo tengo io, quando lo rivuoi te lo rispedisco    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
avatar Yorick Rose, tu scherzi, ma ieri sera ho avuto una drum machine esattamente così - una cara amica l'aveva messa in vendita a meno di un quarto del valore solo per ragioni di spazio: l'ho fermata appena in tempo. Ora devo solo trovare un manuale per capire come si programmi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Ultima modifica di Fu-V il Mer 28 Lug, 2021 12:23, modificato 1 volta in totale 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi Aria 
 
avatar darry, Darry, se quello che vuoi vendere è il Rick...


Pensaci bene, prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti dopo!
 


...a parte gli scherzi, ma per uno strumento così il posto lo si trova... A costo di tenerlo sotto al letto!  

Salve a Tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario