Ho appena iniziato a suonare il basso ed ho acquistato un De Salvo 100 4B Bass - CSB1004B che dite ? proprio uno scassone????
ciao
aggiungo il link
http://www.desalvomusic.com/desalvo...=11329137326590
Basso De Salvo
Titolo: Basso De Salvo
Ultima modifica di babibabi il Sab 25 Ott, 2008 20:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di babibabi il Sab 25 Ott, 2008 20:19, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Basso De Salvo
Un basso di fascia economica, diciamo un entry level. Sono tutti strumenti onesti, senza infamia e senza onore.
non penso siano degli scassoni...il simil MM che ho visto era fatto bene, per quanto riguarda il suono per? non s?...piuttosto ho una tracolla De Salvo ed ? molto comoda (4,7 Kg di legno sulla spalla non fanno bene) e ottimamente rifinita... 

Ultima modifica di summer63 il Dom 26 Ott, 2008 00:03, modificato 1 volta in totale
babibabi,bb?, suppongo l'abbia pagato sui 150 (a spanna) .. ? pure bellino ... che dire se non auguroni e bb?ne s?nate !!!
( e bentrovata ..)
(..per?, un giretto da un liutaio o da un amico pratico, a fartelo regolare, mi sa che ci vuole ... sempre cos?, a spanne ...)

(..per?, un giretto da un liutaio o da un amico pratico, a fartelo regolare, mi sa che ci vuole ... sempre cos?, a spanne ...)
Ultima modifica di summer63 il Dom 26 Ott, 2008 00:03, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:28, modificato 3 volte in totale
grazie a tutti si diciamo l'ho pagato 180? di listino costa 198 quindi... come suono non ? male ma detto da me...
cmq mi sono veramente flashata con questo strumentooooo
grazie supergiovane88 che tracolla hai?? fammi sapere
cmq mi sono veramente flashata con questo strumentooooo
grazie supergiovane88 che tracolla hai?? fammi sapere
Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:28, modificato 3 volte in totale
babibabi, questa http://www.desalvomusic.com/desalvo...=11329137336820, mi pare di averla pagata 33 euro...semplice in pelle nera, larga e spessa 1 cm...come ho gi? detto molto molto comoda...
Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:25, modificato 1 volta in totale
non so se ne pu? discutere nel topic per? la venderesti? a Quanto?
Non si pu?, ci sono i PM per questo Kublai
Non si pu?, ci sono i PM per questo Kublai
Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:25, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1