Basso De Salvo

Titolo: Basso De Salvo
Ho appena iniziato a suonare il basso ed ho acquistato un De Salvo 100 4B Bass - CSB1004B che dite ? proprio uno scassone????

ciao

aggiungo il link

http://www.desalvomusic.com/desalvo...=11329137326590

Ultima modifica di babibabi il Sab 25 Ott, 2008 20:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Basso De Salvo
Un basso di fascia economica, diciamo un entry level. Sono tutti strumenti onesti, senza infamia e senza onore.

non penso siano degli scassoni...il simil MM che ho visto era fatto bene, per quanto riguarda il suono per? non s?...piuttosto ho una tracolla De Salvo ed ? molto comoda (4,7 Kg di legno sulla spalla non fanno bene) e ottimamente rifinita...

babibabi,bb?, suppongo l'abbia pagato sui 150 (a spanna) .. ? pure bellino ... che dire se non auguroni e bb?ne s?nate !!! ( e bentrovata ..)

(..per?, un giretto da un liutaio o da un amico pratico, a fartelo regolare, mi sa che ci vuole ... sempre cos?, a spanne ...)

Ultima modifica di summer63 il Dom 26 Ott, 2008 00:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
grazie a tutti si diciamo l'ho pagato 180? di listino costa 198 quindi... come suono non ? male ma detto da me...
cmq mi sono veramente flashata con questo strumentooooo

grazie supergiovane88 che tracolla hai?? fammi sapere

Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:28, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
babibabi, questa http://www.desalvomusic.com/desalvo...=11329137336820, mi pare di averla pagata 33 euro...semplice in pelle nera, larga e spessa 1 cm...come ho gi? detto molto molto comoda...

non so se ne pu? discutere nel topic per? la venderesti? a Quanto?

Non si pu?, ci sono i PM per questo Kublai

Ultima modifica di Kublai il Lun 27 Ott, 2008 22:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1