Upgradare Un Peavey Zodiac
Vorrei montare sul mio Zodiac un SP 1 cosa ne pensate? Consigliatemi anche qualche alternativa tenedo conto che mi piace il suono vintage anni 60 ! Grazie
Vi ringrazio dei numerosissimi consigli! Quando si parla di Peavey noto sempre un grande entusiasmo! E se ci mettessi un fender american vintage?
Io uso: solo le dita ____________________ Chi e' il tuo modello di bassista J. Pastorius, M. Miller, P. Palladino?
No Sid Vicious !!!
Re: Upgradare Un Peavey Zodiac
Tu cerchi il suono anni sessanta, non saprei aiutarti io per? su quel basso come il De Scoprio ci vedrei bene i Duncan Quarter pound (certo non so se sono anni 60 XD Di sicuro sono Rock)
Io uso: plettro e dita ____________________ "Matt Freeman ? Dio... Senza offesa per Matt Freeman!" (Anonimo Napoletano con birra in P.zza del Ges?)
Bah sar?, a me i quarter pound della Duncan non ? che mi facciano impazzire.
Lo split tutto sommato ? valido ma i singoli sono troppo bucati per i miei gusti.
Io li ho su un basso e, a tornare indietro, credo che non li rimonterei.
Io uso: plettro e dita ____________________ ...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...
Riapro l' argomento per comunicarvi che ho montato l' spb1 sullo Zodiac con risultati entusiasmanti sia di suono che di volume! Suonando col gruppo esce fuori benissimo! Il bello e' che sembra proprio un pick up anni 50/60 con i fili in cotone!
Sulla confezione c'e' scritto "hand built in Santa Barbara, California!
L' unica cosa e' che deve proprio piacere il suono vintage come a me!!!
Ciao
Aldo
Io uso: solo le dita ____________________ Chi e' il tuo modello di bassista J. Pastorius, M. Miller, P. Palladino?
No Sid Vicious !!!
La data di oggi è Lun 12 Gen, 2026 08:38 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario