Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Low B Troppo Floppo...lecito Chiedere La Sostituzione Basso?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Low B Troppo Floppo...lecito Chiedere La Sostituzione Basso? 

Ragazzi, voglio porre una domanda che potrebbe essere intelligente quanto stupida....

Ho preso qualche mese fa un 6 corde Ibanez.....grande basso, bel suono ma il Low B decisamente floppo....molti db di volume al di sotto delle altre corde e molto poco teso.....Pensate che con una corda d'addario 125 per farlo stare alla stessa tensione del E devo tirarlo fino a D !!!!!
Siccome ho preso il suddetto basso con una permuta, non ho avuto modo di provarlo (grave errore ma abito a 1000km di distanza), in generale la domanda e' questa:

- e' possibile richiedere la sostituzione di uno strumento essendo in garanzia se il Low B floppo puo' esser considerato un difetto strutturale ?!!?
invece di crucciarci a dire: "maledizione, devo comprare un altro basso", secondo voi esiste qualche modo per riuscire ad ottenere la sostituzione ?!?!

Considerando ormai vana la possibilit? del diritto di recesso visto che vale solo per i primi 7 giorni dall'acquisto...

Io uso: solo le dita

BassAttakk Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Low B Troppo Floppo...lecito Chiedere La Sostituzione Ba 

In tutta franchezza, secondo me non hai speranza

Io uso: plettro e dita

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

onestamente la vedo dura!!! Puoi provare a chiamare il negoziante e dirgli semplicemente la verit?, che in genere in tutti gli episodi della vita ? sempre la miglior cosa: pu? darsi ti venga incontro con una controproposta decente...

avezzano Invia Messaggio Privato Invia Email

Cavoli
Il diritto di reccesso ? di piu , fai una raccomandata con ricevuta di ritorno e illustra il problema o i problemi deve perforza venirti incontro .

difiancu Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Il diritto di recesso ? valido solo per le vendite a distanza.
E il lowB "floppo" ? una cosa difficile da dimostrare oggettivamente.
Se ne ? parlato poco fa, tra le altre cose:

http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=29901

Qui chiudo.

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi