Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Bravo Liutaio [e Onesto ;) ] Per Montare PU Nuovi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bravo Liutaio [e Onesto ;) ] Per Montare PU Nuovi 

Se Dio vuole tra un paio di settimane sar? in possesso di un set PJ di Fralin e penso che con dei pu cos? ? meglio che il mio applombe "fai da te" si faccia da parte per metterli in mano a qualcuno di competente.

Vorrei anche che, gi? che ci sono, mi sistemi quella giungla di cavi che ho creato quando ho messo da me l'elettronica AD (aprendo lo scasso sembra il Borneo versione Matrix   )

Avete qualcuno di bravo (e onesto non guasta) da consigliarmi per montarmi i pu e mettere ordine all'elettronica (che comunque funziona egregiamente ma ? come avere un abito di Armani e lasciare che ci dorma su il cane...)?

Io sono di Crema, quindi a 40km o meno da Milano, Lodi, Cremona, Brescia, Bergamo.

Lo so che c'? Jacaranda a Milano, ma mi mette soggezione andarci col mio Cort (e ho anche un po' paura che mi pelino... )

Su un Sito di un liutaio di cui si parlava sul Forum, di Torino mi sembra di ricordare, avevo visto un listino che fissava in 30 euro il montaggio dell'elettronica o pu... Ecco una cifra cos? mi salverebbe dalla bancarotta dopo l'esborso mostruoso per i Fralin  

Voi che mi dite?

Io uso: plettro e dita

neurino Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Bravo Liutaio [e Onesto ;) ] Per Montare PU Nuovi 

neurino, di montarli per conto tuo. E' veramente una stupidata!
Trenta euro per due punti di saldatura mi sembrano un furto...

http://www.myspace.com/casadelpopololodi

JacoJoy Invia Messaggio Privato MSN Live

se vuoi affidarti a un liutaio per sicurezza, potresti provare da Carioni (? a crema), il mio amico chitarrista si ? fatto cambiare i pickup per 20 euro (1 giorno ci ha messo) e nessun problema, ma conosco solo quel caso.

Io uso: solo le dita

Bauman Invia Messaggio Privato

Bauman, Roby (Carioni) lo conosco benissimo e la mia prima elettrica la presi da lui anni e anni fa, l'ho visto anche ieri sera .
Unica cosa, che io sappia: il Cario ? un gran bravo liutaio ma le elettroniche /saldature non erano il suo forte. (edit: in realt? per montare i pu sarebbe pi? che adatto, ? per mettere ordine all'elettronica che vorrei una persona brava nel cablaggio, altrimenti tanto vale lasciarla cos? "incasinata")

JacoJoy, lo so che posso saldarlida me ma vista la qualit? di pu e elettronica mi piaceva uno standard di montaggio equivalente, standard che IO non posso mantenere...  

Ultima modifica di neurino il Sab 19 Gen, 2008 22:09, modificato 1 volta in totale 

neurino, come hai deto c'? Jacaranda, e non vedo perch? dovresti sentirti in soggezione...
Insomma, sono pur sempre dei professionisti...
Ad ogni modo, posso consigliarti Marco Albanese di Loud Guitar, che ? a Fizzonasco, Pieve Emanuele (MI).

Allen Invia Messaggio Privato Invia Email

neurino ha scritto:  
Lo so che c'? Jacaranda a Milano, ma mi mette soggezione andarci col mio Cort (e ho anche un po' paura che mi pelino...)

Io gli ho portato un simil jazz scrausissimo per far fare il set up (al tempo non ero assolutamente capace) e Daniele mi disse che avevano visto di peggio    quindi vai tranquillo  

Chiama per sapere il preventivo se pensi ti chiedano troppo  

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!

Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

neurino,se Tu abitassi dalle mie parti te li avrei montati io !

Io uso: solo le dita

contra Invia Messaggio Privato Invia Email

Allen Woody, Ytse_Jammer, grazie, in effetti potrei sentire per un preventivo!

contra, grazie 1000, oltretutto se fossi dalle tue parte non vivrei immerso nella nebbia costante...  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Disavventure Post-liutaio Boneless Bassi&Co. 77 Gio 23 Apr, 2009 19:49 Leggi gli ultimi Messaggi
KCOR
No Nuovi Messaggi [dal Web]...liutaio E Restauratore Francese Gennaro Bassi&Co. 4 Sab 13 Mar, 2010 08:35 Leggi gli ultimi Messaggi
tonee
No Nuovi Messaggi Liutaio "onesto" Nei Dintorni Di... achernar80 Le Affinità Bassistiche 17 Mar 04 Lug, 2006 18:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Skoteinos
No Nuovi Messaggi Video nuovi Virna Stick ® 17 Gio 26 Lug, 2007 18:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Virna
No Nuovi Messaggi Nuovo Rolli Signature (nuovi Samples) Maurizio Rolli Bassi&Co. 558 Dom 20 Gen, 2013 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli

Lista Permessi