Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tune WB4, Ibanez SRH500f Oppure Quale Fretless Con Suono Contrabbassoso?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tune WB4, Ibanez SRH500f Oppure Quale Fretless Con Suono Contrabbassoso? 

Ciao amici bassisti.
Mi è venuta voglia di un basso fretless e isto che sono riuscito a vendere due fretted vorrei sostituirli con un buon fretless per provare l'avventura del senza tasti.
Chiedo, ringraziando anticipatamente, se per caso qualcuno di voi ha avuto modo di provare i bassi in oggetto.
Io parto dal fatto che dell'Ibanez possiedo già il modello fretted e quindi lo conosco parzialmente, mentre per il Tune avrei la possibilità, appena passeò in zona gialla, di provarlo visto che un negozio dalle mie parti ne ha uno in esposizione, con la tastiera in acero, già da un pò di tempo e credo che forse riuscirei a prenderlo con un 150/200€ in più rispetto all'Ibanez.
Voi che ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli sempre utili e sicuri.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di masigild il Gio 10 Dic, 2020 15:31, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re: Tune WB4, Ibanez SRH500f Oppure Quale Fretless Con Suono Contrabbassoso? 

Ho avuto il tune ed era abbastanza contrabbassoso.

In questa discussione troverai diversi pareri e anche qualcosa che ho scritto io
Tune Massimo Moriconi Signature

Poi puoi anche ascoltarlo nelle mani di Moriconi: Massimo Moriconi - Saxes Machine 2008

Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Tune WB4, Ibanez SRH500f Oppure Quale Fretless Con Suono Contrabbassoso? 

quanto sia contrabbassoso il suono lo decidono le tue mani....

Io uso: plettro e dita

LAKLAND59 ha scritto:  
quanto sia contrabbassoso il suono lo decidono le tue mani....
Questo lo so, ci mancherebbe altro ma era per avere pareri sulla qualità degli strumenti.

mi ricordo massimo col tune...suonava molto bene ..ma e' chiaro che era lui a farlo suonare bene..pero' sono strumenti fatti bene...e questa e' una doverosa partenza

Io uso: plettro e dita

LAKLAND59 ha scritto:  

mi ricordo massimo col tune...suonava molto bene ..ma e' chiaro che era lui a farlo suonare bene..pero' sono strumenti fatti bene...e questa e' una doverosa partenza
   Magari fossi Massimo ...   forse non avrei nemmeno scritto qui per consigli ... Ho infatti sentito alcuni pezzi suonati da lui.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Basso Per Suono "contrabbassoso" Rinko Bassi&Co. 58 Gio 10 Giu, 2010 16:42 Leggi gli ultimi Messaggi
DenisM
No Nuovi Messaggi MAG C210t 300...oppure...MAG C410t 300 ?! joSKAnkjo Ampli&Co. 34 Mar 29 Lug, 2008 16:01 Leggi gli ultimi Messaggi
fenderzek
No Nuovi Messaggi Cambio Testata?oppure... mariosposit Ampli&Co. 14 Gio 25 Gen, 2007 11:17 Leggi gli ultimi Messaggi
tassobasso
No Nuovi Messaggi Underwood,k&k,oppure Schatten Bass-10... tassobasso Contrabbasso 1 Ven 16 Lug, 2010 12:54 Leggi gli ultimi Messaggi
SsTe
No Nuovi Messaggi Cambo La Mia Testata Valvolare?....oppure... jacopo guida Ampli&Co. 12 Sab 28 Nov, 2009 13:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Warcorv

Lista Permessi