Ragazzi un chiarimento.
In attesa dell'originale, volendo prendere un OLP e volendo renderlo attivo, devo solo sostitutire il PU o anche l'elettronica, ovvero anche il Pre-Amp. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Ovviamente so in partenza che il suono MM non sar? mai eguagliabile, ma vorrei sapere se ? meglio tenere l'OLP passivo o fare le modifiche di cui sopra.
Ciao
CHIARIMENTO OLP CON PU ATTIVO...
Titolo: Re: CHIARIMENTO OLP CON PU ATTIVO...
Il Music Man ha il P.U. passivo e l'elettronica attiva. Per comprarti un OLP puoi benissimo tenerti l'EKO! Quindi aspetta e prenditi uno Sting Ray originale 

vero con l'eko gi? stai apposto per fatti tuoi... magari se credi di dover aspettare molto prima di poterti permettere uno Sting Ray gli puoi iniziare a cambiare il pu o l'elettronica
giulmatt, concordo con CrasH_OvE, tieni l'Eko, cambiarlo per un OLP non avrai sostanziali miglioramenti, se l'acquisto dello Stingray ? a breve, lascialo cos? com'?, altrimenti customizzalo....... 

morale della storia: basta che metti un preamp decente al tuo eko (se di legni non va male), di pu tieni quello che hai, male che vada lo farai riavvolgere pi? avanti.ciao
Sull'EKO MM che ho avuto 2 anni fa avevo montato un pu duncan SMB-4D, e un elettronica delle mie e andava da dio!
poi l'ho dato in permuta per il BTB406, ma quella e' un'altra storia. PU speso 80euro elettronica forse 5 euro....
poi l'ho dato in permuta per il BTB406, ma quella e' un'altra storia. PU speso 80euro elettronica forse 5 euro....
Pagina 1 di 1