Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Qualcuno Mi Aiuta A Decifrare L'anno Del Mio Warwick Streamer Stage I?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Qualcuno Mi Aiuta A Decifrare L'anno Del Mio Warwick Streamer Stage I? 

...come da titolo...,non c'? scritto alcun numero di serie sulla paletta ,ne da nessun'altra parte...sembrerebbe oscillare tra il 92 (a causa dei pallini segnatasti mancanti sui tasti ) ed il 97-98 (a causa del capotasto di ottone con le regolazioni in altezza corda per corda che dopo il 98 ? stato cambiato) ...per? il vero dubbio ? sulle meccaniche dietro alla paletta: c'? scritto "West Germany"..ed un mio amico mi ha detto che era scritto fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989 ,dopodich? le avevano tolte,ed era rimasto solo "Germany" ... per? se ? un basso del dopo 92 ,come mai c'? scritto "West Germany"?...per di pi? ,nel potenziometro in alto(quello del volume) f? uno scattino che sembra dargli pi? volume (forse passa da attivo a passivo?)...ma a me non risulta che lo streamer stage 1 abbia una circuitazione attivo-passivo...inoltre levandogli la pila non suona n? su uno scatto ,n? sull'altro..e manca la rotellina piatta che ho visto in altri streamer ,sempre nel potenziometro del volume-...C'? il potenziometro per miscelare i due pick up P+J e due potenziometri per bassi e acuti...le meccaniche sono consumate e sotto il colore oro si vede un color argento...quindi non sono di ottone giusto?...il peso non ? poi cos? alto ed indossato risulta molto ben bilanciato...i due agganci per la cintura sul basso in realt? sono due buchi dove agganciare una cintura apposita della Warwick con i safey-lock---qualcuno s? aiutarmi sulla decifrazione dell'anno? Grazie!!!
edit: mi s? che le foto non son riuscito a caricarle..comunque per farvi un idea il basso ? identico a quello rosso di Stewart Zender nel video dei Jamiroquai "Space Cowboy",tranne per il fatto che ? 4 corde (e non 8 come nel video!)..Grazie!

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di bassplayercasale il Gio 02 Set, 2010 03:29, modificato 2 volte in totale 
bassplayercasale Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Qualcuno Mi Aiuta A Decifrare L'anno Del Mio Warwick Streamer Stage I? 

ti consiglio di leggere questo articolo:

http://www.megabass.IT/index.php?op...d=187&Itemid=36

Io uso: plettro e dita

@Andrea Ringrazia che sei nato in Italia, paese che non considera l'attività di musicista, altrimenti saresti andato a suonare esclusivamente in spiaggia davanti ad un falò per gli amici.

Le mie Band:
Ottocento,omaggio a Fabrizio De Andr?
TMcT
GO KARTOON su Myspace

GiuFango Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: Qualcuno Mi Aiuta A Decifrare L'anno Del Mio Warwick Streamer Stage I? 

ecco il link per vedere le immagini del basso!!!
http:// img825. i m a g e s h a ck.us/gal.php?g=bass3.jpg
avevo gi? letto quell'articolo ma non si capisce come mai abbia le meccaniche West Germany su un basso che ? sicuramente fatto dopo il 92 ( a causa dei non pallini sul manico)...magari vedendo le immagini si capisce meglio...
edit ..rag? non s? come postare ste immagini...con i,m,aa,g,e,s,hh,a,c,k, me lo censurano...mh?...

Ultima modifica di bassplayercasale il Gio 02 Set, 2010 10:10, modificato 6 volte in totale 
bassplayercasale Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Fai rispondi al messaggio, il sesto bottoncino da sinistra, con il + verde...
Scegli il file, dal computer, fai invia, i poi inserisci...

Senza foto chi vuoi che ti risponda...

(W. E. Henley)

Hai uno stallone bianco, ma vorresti una zebra. Puoi anche chiedere che vernice usare per dipingergli le strisce, ma la verit? ? che non puoi tirare fuori una zebra da un cavallo. (Shedua511)

ferraro86 Invia Messaggio Privato HomePage

Anche il mio fortress ,che ? del 94,ha le meccaniche west germany,segui la fantastica guida di Mr.Rabble e vai tranquillo.

Citazione:
Esistono piu' cover band di Vasco che locali che le contengano...
cit.Tonno

"Note suonate cercado una attitudine tra di esse tremite il fine ascolto della sinfonia", ovvero modo elegante per dire che si suona alla CdC

Davewick Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi