Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Thumb 5, Cort 5 Ed Eko Vpb-100
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Thumb 5, Cort 5 Ed Eko Vpb-100 

Durante un pomeriggio di libert? dal lavoro mi sono ritrovato quasi per caso in un negozio che di solito evito accuratamente essendo il padrone uno dei venditori pi? viscidi e incapaci che io abbia mai incontrato. Di solito (e qu? mi ripeto) non ha granch? da offrire ma stavolta aveva due o tre robine interessanti.

Primo: un thumb neckthrough 5 corde usato (di cui non mi ha voluto, o non ha saputo dire l'anno) molto ben tenuto e per cui voleva 2000 euro!!! considerato che, mi disse, nuovo ne costa 4000 ... ho glissato e ho a malapena contenuto una risata ... Comunque il basso era buono ma il SI basso proprio non si sentiva. Volume met? delle altre corde. Sar? stata la corda? Boh. Pickup MEC ed elettronica vol, pan dei pickup e unico potenziometro alti/bassi. Peccato per il SI basso e per il prezzo da scemi

Secondo: Cort 5 credo serie Artisan nuovo per? con la vecchia paletta tipo Ibanez e corpo verniciato marrone scuro. Pickup tipo fender passivo con circuiteria proprio come il Fender Jazz classico, vol vol ton. Ottimo suono ottimo bilanciamento e ottimo Si Basso. Liuteria buona e buona anche l'elettronica. Insomma la Cort si conferma produttrice di bassi ottimi a prezzi contenuti .... di solito. Il padrone del negozio ne voleva 700. Non essendo un esperto di prezzi Cort non mi sono pronunciato ...

Terzo: giusto per sfizio ho attaccato un EKO VPB-100 ... Dei tre ? stato quello che mi ha impressionato di pi?. Per 250 euro (comunque troppo per un basso del genere, che era da noleggio, e qu? si vede il ladro per di pi? ignorante) un ottimo suono precision, elettronica schermata, manico dritto e corpo leggero. Suonato seduto dava un'ottima impressione. Gi? mi immaginavo di mettergli su un pickup del buon TGD o un seymour duncan o un Fender classic ... Visto che faccio Pink Floyd ? la morte sua.

Insomma mi ? presa un GAS micidiale di un EKO precision. Lo voglio punto e basta. Anche il Cort comunque meritava.

Io uso: solo le dita

Alla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Thumb 5, Cort 5 Ed Eko Vpb-100 

Gli eko ne trovi a prezzi pi? bassi. Cerca in altri negozi, 250? non sono pochi

ilbonzo Invia Messaggio Privato

Lo so lo so ...
non lo sapessi ma lo so ...

Il "viscidoeladro" in che paese si trova? cos? evitiamo (oppure ci andiamo a fare 2 risate anche noi )..

Malmostoso Invia Messaggio Privato

Malmostoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il "viscidoeladro" in che paese si trova? cos? evitiamo (oppure ci andiamo a fare 2 risate anche noi )..

vicino Trento ... tra Trento e Rovereto

Chi mi sa dire il nome del Cort?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85

Lista Permessi