Ciao a tutti, volevo sapere le differenze tra il mayones be 5 e l exotic..
grazie!
Differenze Mayones BE 5 E BE 5 EXOTIC
Titolo: Re: Differenze Mayones BE 5 E BE 5 EXOTIC
http://melacantomelasuono.IT/strume...nes-be-5-exotic
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2263383.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2263383.html
grazie!
vorrei per? sapere tra l exotic e questo modello qui (che credevo fosse il be 5 normale ma si vede che non lo ?....)
Link
grazie..!
vorrei per? sapere tra l exotic e questo modello qui (che credevo fosse il be 5 normale ma si vede che non lo ?....)
Link
grazie..!
^^^
E' la versione neck through body della vecchia serie (dal catalogo attuale pare che ora li facciano solo in versione bolt on).
A quel prezzo mi sembra un buon affare.
L'appellativo "exotic" pare che sia solo per differenziarlo dalla versione nera "gothic".
E' la versione neck through body della vecchia serie (dal catalogo attuale pare che ora li facciano solo in versione bolt on).
A quel prezzo mi sembra un buon affare.
L'appellativo "exotic" pare che sia solo per differenziarlo dalla versione nera "gothic".
capito, percio l unica differenza tra i 2 bassi ? che uno ? NT e l altro bolt on o cambia anche l elettronica e i legni?
Ultima modifica di ale29 il Ven 09 Dic, 2011 19:53, modificato 1 volta in totale
Esistono il Mayones BE Exotic e il Mayones BE Gothic. Se non specificato altrimenti, tutti i BE sono degli Exotic (body amazaque natural, pickup ed elettronica bartolini), mentre il Gothic ha pickup EMG e body nero satinato.
Il prezzo ? buono per il NT.
Il prezzo ? buono per il NT.
Ultima modifica di ale29 il Ven 09 Dic, 2011 19:53, modificato 1 volta in totale
per cortesia qualcuno sa dirmi che corde monta e che spessore "da negozio" il Mayones BE 5 mi sto trovando molto bene...e vorrei cmq tenermi vicino al tipo di corde per la prossima cordiera.
grazie
grazie
Dovrebbero essere delle GHS per? non ti so dire il modello preciso.
PaCu, anch'io ho letto da qualche parte che la mayones monta di fabbrica ghs, se sono loro, hanno un rivestimento rosso nella parte iniziale della corda... per lo spessore utilizza un calibro, cos? vai sul sicuro! ..prova a sentire anche l'utente Migueldicarlo, lui tratta i mayones, lo dovrebbe sapere..
si esatto..sono loro... hanno il rivestimento rosso dalla parte delle chiavette......
....devo dire che mi ci sto trovando proprio bene!!!
grazie

si esatto..sono loro... hanno il rivestimento rosso dalla parte delle chiavette......
....devo dire che mi ci sto trovando proprio bene!!!
grazie
Confermo anche io. Sul mio ci sono montate sopra ed hanno il rivestimento rosso 

Pagina 1 di 1