| Autore |
Messaggio |
trinity
|
 Re: In Arrivo Fender Aerodyne!!
teobass82, gli aerodyne sono tutti di produzione japan, quello col battipenna ? per il mercato interno (non export) l'altro, senza battipenna, dot e con il jack strato ? la versione export. Per quel che ne so, i Di Marzio non sono montati di default.
Io uso: solo le dita
#51 Dom 02 Gen, 2011 19:55 |
|
 |
teobass82
|
grazie mille,
pj cos? belli ce ne sono pochi... vedr? di provarlo almeno
Io uso: plettro e dita
____________________ Il mio sito! Link
|
| Condividi |
#52 Dom 02 Gen, 2011 20:23 |
|
 |
Pier_
MegabassMod

|
Robbia, il tiglio viene usato per le produzioni asiatiche per il semplice fatto che ? un legno tipicamente diffuso in Asia, esattamente come frassino ed ontano sono diffusi nelle Americhe. Leo Fender scelse quei legni proprio perch? di facile reperibilit?, e sono semplicemente diventati gli standard per la Fender, per storia, non per altro, come il mogano per le Gibson.
la Ibanez usa il tiglio tipicamente, tanto che le chitarre pi? costose sono spesso in tiglio (come le Jem, quelli di Steve Vai), e la Musicman lo ha scelto per il Bongo (che non costa certo poco).
si ? fatto la nom?a di legno poco pregiato per il semplice fatto che non ? particolarmente ricco di venature, quindi non ? il massimo esteticamente per verniciature trasparenti. ma ? un legno come altri, con le sue caratteristiche ben precise, e non certo un "legnaccio".
teobass82, dove hai letto dei Dimarzio? la Fender al massimo ha qualche contratto con la Seymour Duncan, visto che appena pu? fa qualche modello (signature di solito) con su i Duncan, anche se non c'entrano nulla, come il vecchio Steve Harris ed il nuovo Roger Waters.
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
| Condividi |
#53 Dom 02 Gen, 2011 22:08 |
|
 |
ma200360
|
Pier_, ti straquoto riguardo il tiglio.
|
| Condividi |
#54 Dom 02 Gen, 2011 22:22 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
Pier_, alcuni Aerodyne montano di fabbrica i Dimarzio...
#55 Lun 03 Gen, 2011 00:53 |
|
 |
luckybass
|
Io ho preso il P flame broun sunburst in Giappone, gli ultimi modelli hanno il corpo in Alder e i PU Di Marzio.
Uno strumento ottimo sia come legni che come PU, l'unico rimpianto e che ha il manico del Jazz
edit: i Pick Up sono ceramici ed hanno i poli regolabili in altezza.
Ultima modifica di luckybass il Lun 03 Gen, 2011 01:16, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#56 Lun 03 Gen, 2011 01:13 |
|
 |
mikee08
|
Utilizzando la funzione che mi permette di tracciare il mio pacco tramite il numero mi ? venuta questa scritta: "05 Jan 2011 12:00 Firenze We were unable to deliver the parcel due to a query with the address". A voi ? mai capitato qualcosa di simile? Ho subito inviato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che hanno inoltrato il mio numero di telefono alla bartolini e che sar? contattato domani.
|
| Condividi |
#57 Gio 06 Gen, 2011 19:29 |
|
 |
maniandrea72
Andrea Esposito
Contributor

|
mikee08, no, mai sentito, ( che significa che c'era la fila all'indirizzo?!?!?! Che avevi altre cose in consegna sempre li???) secondo me il trasportatore si ? fatto i caz** suoi e non ? passato a consegnarlo, visto che stiamo ancora sotto le vacanze di natale/fine anno.
A me hanno fatto la stessa cosa il 23 dicembre, sul Sito in italiano c'era scritto che ero assente e che dovevo ritirare il pacco alla posta presentando la cartolina.. ma bench? sia rimasto a casa tutto il giorno la cartolina nella cassetta della posta non c'era..... morale della favola, il 27 primo giorno utile sono andato alla posta e ho preso il pacco, mentre la cartolina l'ho trovata in posta il 28 quando il trasportatore ha fatto altre consegne in zona....
Vedrai che in un paio di giorni lo avrai
|
| Condividi |
#58 Gio 06 Gen, 2011 21:25 |
|
 |
emag83
|
hanno avuto un disguido e stanno verificando l'indirizzo...tecnicamente (query, non queue che ? fila  )
hai gi? fatto tutto inviando la mail. aspetta che ti richiamino, ci sar? certamente qualche attesa dovuta a feste, ponti e alcolismo molesto del corriere..
edit: volevo aggiungere che mi ? capitato, non con bartolini ma con Fedex, hanno comunque sistemato tutto in un baleno.
Ultima modifica di emag83 il Gio 06 Gen, 2011 22:04, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#59 Gio 06 Gen, 2011 22:01 |
|
 |
mikee08
|
grazie per le risposte perch? ero in paranoia!!
|
| Condividi |
#60 Gio 06 Gen, 2011 22:35 |
|
 |
maniandrea72
Andrea Esposito
Contributor

|
emag83, oppsss avevo letto queue meglio che mi cambi gli occhiali
|
| Condividi |
#61 Gio 06 Gen, 2011 22:45 |
|
 |
mikee08
|
Il basso ? arrivato!! menomale!  Per quanto l'ho testato fin'ora posso dire che ? uno strumento fantastico, ? anche vero che ero abituato male con l'ibanez eh! per? a volte ho la sensazione che suoni da solo!!eheheh Appena avr? un po di tempo pubblicher? qualche foto!
|
| Condividi |
#62 Mer 12 Gen, 2011 21:07 |
|
 |
trinity
|
d'altronde ? il manico del jazz!  divertiti!
#63 Mer 12 Gen, 2011 21:10 |
|
 |
Fleappo
|
mikee08, un ottimo acquisto. Deve essere una bomba come suono!!Se ci monti una muta d'acciaio, il suono verrebbe divino!!
|
| Condividi |
#64 Gio 13 Gen, 2011 10:48 |
|
 |
music man
|
meraviglioso strumento!
Ultima modifica di music man il Ven 13 Mag, 2011 18:17, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#65 Ven 13 Mag, 2011 18:15 |
|
 |
|
|