ganesh, Fagyo, Darsti, qualsiasi mod, se ? gi? stata fatta chiudete pure il 3d (con la ricerca non ne ho trovate).
Allora, cominciamo.
Ieri arriva il pacco, apro, a primo acchito non ho avuto una bella impressione.
Ma poi...
E' arrivato ben settato, ma tra poco lo porto a far settare (non mi fido di me stesso
)
Prima di collegarlo c'? stato il controllo generale: finiture oserei dire ottime, il ponte ? il solito lamierino (lo montano sugli ammerigani, figurati sui cinesi) ma con le sellette in ottone.
Il manico verniciato ? uno spettacolo, io che ho una grande sudorazione ho la mano che scivola meravigliosamente
Le corde sono un obbrobbrio, subito sostituite con le Ernie Ball Super Slinky (stessa scalatura delle Fender montate di serie).
Ah, mi accorgo ora che alcune viti del battipenna strabordano sul battipenna. Vabb?.
I legni sono apposto, l'acero del manico fa delle curve pazzesche
I pots funzionano a dovere, basta anche una giratina di mezzo centimetro e il suono cambia.
Capotasto in osso sintetico (modo elegante per dire plastica).
Le meccaniche sembrano apposto, ancora su come tengono l'accordatura non posso dire molto, anche se con le corde nuove reggono bene. Non sembrano pesantissime.
Unica pecca quando mi decido a collegarlo...i pu.
Sar? scemo, ma mi sembra abbiano poco volume.
Col plettro non ? il massimo, sar? che non sono un plettraro (viva le mie ditine
)
Bene ragazzi, i samples non li so fare (se mi dite come si fanno magari...
)
Sono soddisfatto, e IMHO oltre a valere quello che costa, batte pure un mex.

non sono mica scemi, sanno quello che fanno.