Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Marchio ARTISAN BASS
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Marchio ARTISAN BASS 

a me non piacciono, per? non si pu? disconoscere che c'? il tentativo di sperimentare e cercare un design nuovo o diverso.

se fosse un pezzo di liuteria, saremmo per? pi? teneri nei giudizi... per spirito di nobilit? che si attribuisce alla liuteria.

per?, c'? da dire che trovare una linea alternativa e competitiva rispetto al Jazz ? dura

Io uso: solo le dita

bassboyz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

bassboyz,

ma non credo che se l'avesse fatto un famoso liutaio anche blasonatissimo cambierei il mio parere....e' bruttissimo per me potrebbe averlo fatto chiunque.....   

Io uso: plettro e dita

Citazione:
E' molto surrealista, sembra uscito da un dipinto di Dal?.

? vero, sembre "la persistenza della memoria" in versione basso anzich? orologio...

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di ktulu il Mer 03 Lug, 2013 12:14, modificato 2 volte in totale 
ktulu Invia Messaggio Privato

mi aggiungo a quanti dicono "inguardabile"

per? poi magari ? comodissimo da suonare e suona pure bene... sarebbe cmq da provare, anche se non mi ci vedo proprio su un palco con quello al posto del tbird    

I'm the God of Thunder & Rock'n' Roll... and the bass player of SCARY ROCK (Rock Cover Band) & THE LAST COMMAND (W.A.S.P. Tribute Band - ALLA RICERCA DI UN CANTANTE!!!)

Wild Child Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Micolao,Theorized,
Dal punto di vista meramente costruttivo e anche da un lato " artistico " sono eccezionali    solo che ecco non ? che abbiano un grande appeal  

LukeSkywalker Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Graffi Sul Corpo Dell'artisan A4 JointER Bassi&Co. 10 Lun 22 Gen, 2007 21:03 Leggi gli ultimi Messaggi
jimmyboy
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi SWR 750.....nuovo Acquisto!!! maxramazzina Ampli&Co. 7 Sab 15 Gen, 2011 13:14 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko

Lista Permessi