| Autore |
Messaggio |
gozer
Contributor

|
 Re: Fender Japan From Ishibashi
Comunque oggi navigando sul loro Sito sono rimasto disorientato...non si capisce pi? niente...non si riesce pi? a capire quali sono quelli con corpo in tiglio e quali in ontano, che pickup montano...in pi? alcuni pezzi sono bruttini, si vedono tre pezzi di legno diversissimi sul retro e la cosa assurda ? che alcuni CS americani Heavy Relic costano pi? di 5000 euro... a quella cifra ti prendi un vero vintage
Io uso: plettro e dita
____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
|
| Condividi |
#176 Mar 05 Ott, 2010 23:21 |
|
 |
jopatito
Contributor

|
Ho fatto qualche conto, per un precision japan usato e sperare di pagarlo 600 euro devi prendere le vecchie reissue prendendo quello che costa meno, conviene prenderlo in italia e magari lo provi..
per il nuovo un precision japan standard (base) bisogna preventivare 800 euro  se te lo vendono etc, su ebay.Ishibashi in intalia non lo spediscono!? Boh!
MEXICO tutta la vita!
____________________ nella vita o hai ragione o sei felice.
|
| Condividi |
#177 Mer 06 Ott, 2010 02:10 |
|
 |
gozer
Contributor

|
jopatito ha scritto: un precision japan standard (base) bisogna preventivare 800 euro
uno come il mio, corpo in ontano, pagato circa 850 con tutta la spedizione e la dogana (iva e assicurazione comprese) oggi viene a fare quasi 1000 euro....
A questo punto conviene davvero di pi? un mexico...almeno te lo provi e se corpo e manico sono buoni con 150 euro ci metti su dei pickups seri
____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
|
| Condividi |
#178 Mer 06 Ott, 2010 07:56 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
?vero che col basso elettrico ? poco inerente. Ma forse vi ? sfuggita tutta la polemica sullo Yen che si sta svolgendo ultimamente.
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#179 Mer 06 Ott, 2010 08:14 |
|
 |
jopatito
Contributor

|
Ho visto che il giappone sta accusando la crisi e il cambio euro yen sta migliorando oggi ? 115, certo che se si riportasse a 130, la partita si riaprirebbe.
Acquistare oggi si rischia un cambio pi? basso di 115, non mi stupirebbe se applicassero un cambio reale sotto a 110 e perch? no anche 105 che erano le quotazioni di fine agosto.
Il governo giapponese sta mettendo in campo le contromisure, ma la nuova situazione potrebbe in effeti riaprire l'interesse per i fender japan dal giappone
____________________ nella vita o hai ragione o sei felice.
|
| Condividi |
#180 Mer 06 Ott, 2010 12:25 |
|
 |
Ninoobass
|
si, l'altro ieri la bank of japan ha riabbassato i tassi a 0 e creato un fondo di 400 mld di dollari per acuistare titoli o assumerli come collaterali, in parole povere stanno cercando di svalutare nuovamente lo Yen
anch'io a questo punto prenderei un americano (visto che lo si pu? trovare e provare nei negozi a partire da 1090 euro)
Ultima modifica di Ninoobass il Mer 06 Ott, 2010 19:36, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#181 Mer 06 Ott, 2010 19:34 |
|
 |
taz
Contributor

|
 Jazz Aerodyne Da Ishibashi Music, Come Mi Muovo?
ho visto su ebay un Jazz Aerodyne White che mi interessa. lo vendono dal noto Ishibashi Music in Giappone.
qualcuno di voi ha gi? comprato da loro via ebay, come mi muovo? sono affidabili? tempi di consegna e costi?
grazie a tutti
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
| Condividi |
#182 Gio 29 Dic, 2011 09:37 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
taz, ho unito la tua discussione ad una delle tante riguardo l'acquisto da Ishibashi.
In questo 3d se ne ? accennato, in ogni caso meglio continuare qui
|
| Condividi |
#183 Gio 29 Dic, 2011 10:35 |
|
 |
doctor_moggi
|
taz, all'epoca (un paio di anni fa o piu) avevo comprato un rick da ishibashi, mi ricordo che sono stati molto cortesi e puntuali con le spedizioni, tutto ? filato liscio.
OT : all'epoca ricordo che il cambio era sui 138 ...
|
| Condividi |
#184 Gio 29 Dic, 2011 12:49 |
|
 |
Duca
|
 Re: Jazz Aerodyne Da Ishibashi Music, Come Mi Muovo?
taz ha scritto: ho visto su ebay un Jazz Aerodyne White che mi interessa. lo vendono dal noto Ishibashi Music in Giappone.
L'ho visto tempo fa quando l'euro stava meglio di adesso  ed ero quindi interessato, per cui gli ho chiesto le foto; beh non mi sembra messo granch? bene per quel prezzo, allora ho lasciato stare dato che nuovo da Rakuten non costa molto di pi?.
Comunque in caso buona fortuna per l'acquisto, e tranquillo perch? Ishibashi ? molto affidabile.
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Duca il Ven 30 Dic, 2011 22:14, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#185 Ven 30 Dic, 2011 22:11 |
|
 |
taz
Contributor

|
il fender in oggetto:
http://www.ebay.IT/itm/FENDER-JAPAN...=item4160a0a2d7
oltre al prezzo e alle 15 euro di spedizione, cosa devo aggiungere come prezzo della dogana o tasse?
stando cos? mi costerebbe 600 euro + 15 euro. e poi?
che dite?
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
Ultima modifica di taz il Ven 06 Gen, 2012 11:18, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#186 Ven 06 Gen, 2012 11:17 |
|
 |
gioandjoy
Contributor

|
taz, contattali per le spese di spedizione... magari dico 'na fesseria ma 15 ? mi sembra una cifra "bassina" per una spedizione internazionale, rischi che ti arrivi in chiss? quanto tempo... magari ti propongono qualche altra tariffa.
Se ci pensi un paccocelere3 nazionale costa 11,40 ?
Per le spese aggiuntive ? come per gli USA... ovvero per tutto quello che arriva da paesi extra... fatti un conto comodo del 25% in pi?.
____________________ Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...
Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape
|
| Condividi |
#187 Ven 06 Gen, 2012 11:32 |
|
 |
|
|