Re: Nuovo Arrivo: Biarnel Prassi 4 PJ Lined Fretless
rabass6,
Mi chiedo... hai suonato una tastiera storta cieca? Io no. (perch? di fretless sto parlando eh?)
io suono da sempre tastiere cieche, perch? tra l'altro con le linee son capace di stonare anche di pi?... ? un mio problema.
Ok son convinto che cambi il suono, gli hertz quello che vuoi, ma sono anche convinto che sia abbastanza difficile prenderci la mano.
io parlavo di quello e quando la difficolt? diventa tanta, visto la quantit? di strumenti fretless normali senza per me complicazioni
vedo inutile PER ME per acquistare quel zinzino di suono migliore, stare mesi e mesi a imparare una tastiera storta senza linee.
Forse non ho scritto PER ME e me ne scuso se urto la tua suscettibilit?, ma mi pare che ormai ogni post che scriviamo sul
Forum
non ha bisogno sempre di PER ME
IMHO etc... Ognuno scrive con un nick accanto...
Comunque, sar? ben lieto quando qualcuno di voi tastierai storti, mi far? un bel video con un bel pezzo qualsiasi
dove si stona moderatamente (non chiedo tanto...).
Perch? a me piace vedere cose concrete, pochi discorsi, e mi piace imparare dagl'altri mentre suonano.
I discorsi mi hanno stancato a 46 anni...
non metto in dubbio il miglior suono dei bassi in questione, non capisco perch? quando qualcuno muove delle perplessit? lo trattate come un alieno...
Io fossi in voi rivedrei un attimo la politca di vendita se vi dovete sentire sempre il friccicore quando se ne parla... Consiglio da Marco Fagioli.
Il colore del Nick poco c'entra.
Poi vorrei anche dire che questo ? il 3D del basso Biarnel di Clauzanna.
La farei finita con questi
OT.
Grazie.