Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Imminente Nuovo Acquisto;
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

grazie Coffee buon prezzo davvero. Ho mandato una mail da Lenzotti per il loro ex demo da 1450,00 euro. Mi manderanno le foto del corpo domani in modo che possiamo analizzarle. C'? anche la possibilit? di permuta del mio Sandberg, mi hanno chiesto le foto. Se il basso ? bello e non presenta difetti mi sembra una buona occasione.

Vi riposto il link con la foto visto da lontano. Cos? di prima impressione sembra fatto bene.

displayimage

Per ritornare al suono Jazz 75 rispetto al 62, so che il secondo ? pi? caldo, vorrei vedere ontano e palissandro. Comunque a me interessa che abbia un suono piuttosto bilanciato in flat e molto nasale, da sinusite al ponte. Se risponde a queste caratteristiche ? mio.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di circuito il Gio 02 Apr, 2009 15:52, modificato 2 volte in totale 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Imminente Nuovo Acquisto; 

Infatti ho linkato il "blackmarket" di ishibashi.

Sono sempre disponibili e, su richiesta, inviano foto dettagliate, info, ecc.

PiEdUs Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

per quello da Lenzotti faccio una correzione, non ? un ex demo ma un usato. Parole del venditore:

Ciao. Il basso ? ASSOLUTAMENTE pari al nuovo. Ha ancora la
pellicola sul battipenna. Usato per meno di 2 mesi.
Cordiali saluti.

Ora per eventuali difetti fortunatamente andranno di persona a provarlo ma per la garanzia? Mi spetta di diritto anche in questo caso?

circuito, su tutti beni della comunit? europea la garanzia vale 2 anni, a prescindere da quanti proprietari l'oggetto ha avuto.

ok

edit: qualcosa di strano c'?, mi hanno mandato una mail senza le foto che sto chiedendo da due giorni ed in pi? mi hanno detto che la garanzia vale un anno, mbah io sapevo due anni o al massimo due anni meno i due mesi di utilizzo, quindi 1 anno e 10 mesi, correggetemi se sbaglio. In pi? ho mandato le foto del mio basso per la valutazione ma non mi hanno detto nulla.

PiEdUs, C'? anche un americano a 1175,00 euro e un sacco di japan. Troppa GAS, ragazzi ma sicuri che questi li spediscono, sembrano perfetti. Che differenza c'? tra JB75-100US/NAT M e JB75-90US NAT

Questo ? uno:

Link

Numero 2:

Link

Gli altri poi ve li aggiungo. Tutti intorno ai 750 euro tutto compreso.

evita di fare posts consecutivi !!                  Kublai

Ultima modifica di Kublai il Lun 06 Apr, 2009 14:27, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Rocco Prestia: operazione al cuore imminente megabasset Megabass FM 27 Lun 22 Apr, 2013 22:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Lou 1999
No Nuovi Messaggi SWR 750.....nuovo Acquisto!!! maxramazzina Ampli&Co. 7 Sab 15 Gen, 2011 13:14 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Tom Waits: Bad As Me (nuovo Album) Ghost Dog Megabass FM 8 Lun 31 Ott, 2011 12:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi Mamma Mia Che Gas per un nuovo Warwick...... glionetto3 Bassi&Co. 45 Mar 31 Ott, 2006 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cofoss

Lista Permessi