Mer 25 Giu, 2008 11:49
Ciao a tutti, scusate se m iriallaccio a questa discussione.
Per chi l'avesse seguita, ora il mio budget ? salito da 300, a circa 500 euro e soprattutto guardando al mercato dell'usato si sono spalancate diverse porte.
Utilizzando la ricerca sono riuscito a capire ci? che potrebbe fare per me, adesso vorrei una vostra opinione riguardo a questi due bassi, anzi meglio un vero e proprio confronto per chi ? riuscito a provarli entrambi: G&L l2000 tribute e Cort GB 94.
Io sono riuscito a provare solo il g&L, versione USA tra l'altro 5 corde, e devo dire che la sua voce mi ? piaciuta moltissimo, purtroppo nella mia zona girando per vari negozi non sono riuscito a trovare il gb 94, l'unico Cort che ho provato ? stato un Curbow 4 corde, che aveva il manico piegato e un action altissima, la distanza delle corde dal manico era almeno di 3 cm!

quindi non sono risucito a testarlo per bene e credo che comunque non abbia molto a che fare con il gb 94...
Vorrei darvi anche qualche altra spiegazione, con il mio gruppo suono cover RATM, quindi vorrei sapere se in un contesto del genere i suddetti bassi potessero risultare validi.
Grazie in anticipo!