Allora per la recensione ? prestino... voglio toccarlo ancora un pochino prima di sbilanciarmi, specialmente a volumi adeguati!
I controlli sono partendo dal pots neck :
-Volume pickup woofer (cmq passivo),
-Tono --> push / high cut --> pull,
-Volume pickup Split coil + uscite separate --> push, circuito in serie (uscita unica) --> pull
I tasti scalloped sono proprio curiosi, aiutano a tirare molto i bending (la scallopatura ? molto accentuata) prendendo la corda ben da sotto, in tapping invece non sento differenze, ma sono una chiavica io.
Ora vado a comprare una scrivania, cos? completo il trasloco e vedo se riesco magari domani a registrare qualcosa per farvi sentire la versatilit? dello strumento.
Ah tra l'altro un grazie alla mia ragazza perch? se l'ho comprato ? soprattutto grazie a lei, e al mio compleanno di mezzo... ah! il mio sponsor preferito
ohiaia,titolo cambiato...
Piccolo [
OT] su Merula e i suoi prezzi, sono veramente ottimi, la loro politica ? stranissima per?, ho speso 880 di basso + 125,50 di robetta per un mio amico e non mi ha tolto manco i 50 centesimi :D, ne deduco quindi che siano veramente tirati al limite i loro prezzi, per la serie "piu di li non posso"
Dr feelgood,Si credo di si, per? dovrebbe essere un BB simile al Nathan East, billy nelle ultime apparizioni si ? fatto vedere con un prototipo simile, sul rossiccio...
Ho paura che cambier? anche il prezzo, adeguandosi ai signature top level