Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Jazz Mex Classic '60
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jazz Mex Classic '60 

Pisozender,mi sa che il basso che hai provato tu era parecchio sfortunato!pero a me ? capitato qualcosa di simile.. il mio dal numero di serie dovrebbe essere del 2001 ed ? spettacolare..pero giorni fa ne ho visto (ma non l'ho provato su ampli)uno uguale di ultima produzione e devo dire che le finiture non erano proprio il massimo..ma conosciamo tutti la discontinuit? qualitativa di  fender ..    comunque c'? da dire che ho avuto bassi molto buoni (il marcus miller che poi ho venduto), che al momento dell'acquisto non aveva un minimo di regolazione fatta:mi riferisco non solo all'accordatura (il che ? normale), ma ai pick up, intonazione, truss rod, e addirittura il micro tilt!! naturalmente a casa ho sistemato tutto e il basso suonava alla grande!! tutto ci? per dire che molto spesso un buon basso non ? fatto solo (per quanto mi riguarda direi mai) dalle regolazioni fatte dalla casa madre (anche se sarebbe buona norma), tanto io comunque ci mettero'  mano per sistemarlo a mio piacimento..

Io uso: plettro e dita

alx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

mc924 ha scritto:  

anche io credo che sia assolutamente necessario smontare il manico....vorrei per? una conferma da parte di "fender".
La cosa per? ? alquanto noiosa. Ti costringe a smontare corde, manico, effettuare la regolazione, rimontare il tutto e poi........se non va bene di nuovo da capo! Uffa!

Le corde puoi anche non smontarle alla base, basta allentarle in testa  

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Re: Jazz Mex Classic '60 (regolazione Truss-rod) 

Casale Bauer mi ha confermato via e-mail che:

"nel modello Vintage la regolazione del trussrod si fa dalla parte del battipenna quindi occorre smontare il manico"

Io uso: solo le dita

mc924 Invia Messaggio Privato

Le corde per? puoi lasciarle montate, basta allentarle

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi