| Autore |
Messaggio |
MarcusBass
|
 Consigli Per Gli Acquisti!
ebbene si...mi sta prendendo... sto risparmiando un po di dindi e penso di fermarmi sui 400... io stavo pensando da tempo ad un atk 300...voi che ne dite?...conscete altri bassi validi su quella fascia monetaria? piu me ne dite piu mi faccio prendere dalla GAS!
P.s. sarei piu per l'attivo cmq
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Gio 29 Mar, 2007 18:30 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
 Re: Consigli Per Gli Acquisti!
MarcusBass, sui 300 euro anche gli Eko, Olp....
|
| Condividi |
#2 Gio 29 Mar, 2007 20:07 |
|
 |
purpureoleviatano
|
con quei soldi un atk lo trovi.magari 300 ma anche 400...olp ed eko li eviterei essendo strumenti entry level .sono strumenti buoni per iniziare ma nulla di pi?.ti consiglio tra l'altro i cort della serie gb.sono ottimi qualit? prezzo (io ne possiedo uno).
tio conviene un po particolareggiare la tua richiesta (le tue esigenze, il genere che suoni...).
in bocca al lupo
|
| Condividi |
#3 Gio 29 Mar, 2007 20:14 |
|
 |
Die Bassman
|
vai con l'atk....e non resterai deluso (credo che anche i nuovi abbiano un buon suono, a naso...non li ho mai provati ma mi sento che non deluderanno)!!
Ricorda solo che l'atk ? un basso con un suo caratterino, molto diverso in questo da tutti o quasi gli altri ibanez che bene o male vanno bene a tutti....l'atk ? un p? pi? duro da digerire se non lo ami da subito..
Die, felice possessore di due ATK!
edit:hai lo stesso basso con cui ho cominciato io!!!!! bene, risparmiati l'esperienza BTB che ho fatto io e passa dritto all'atk!:-D
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#4 Ven 30 Mar, 2007 02:26 |
|
 |
MarcusBass
|
bene...vedo che l'atk ? straquotato  ...credo di andare sul sicuro allora...anke perch? mi piace da morire il sound
|
| Condividi |
#5 Ven 30 Mar, 2007 13:27 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
MarcusBass, e allora se ti piace, non ci pensare due volte......prendilo.....
|
| Condividi |
#6 Ven 30 Mar, 2007 13:28 |
|
 |
Matteo Suona
Matteo
Contributor

|
scusate anche io sto pensando di acquistare un nuovo pargolo.... questa volta per? basta fender-style, vorrei qualcosa di pi? violento, con pi? grinta. il budget ? di 400-500 massimo, e per ora sono fermo a 3 proposte:
- ibanez atk 300
- cort gb94
- olp mm2
secondo voi, per avere un suono moooolto potente, graffiante e pieno, e accordato in drop C, quale ? meglio tra questi 3??? vedo che l'atk ? molto ben visto, e anche gli altri 2 bassi sono sono ottimi, ma voi, viste le mie esigenze, quale mi consigliereste?
Io uso: solo le dita
____________________ Officine Musicali - Follow Your Soul
|
| Condividi |
#7 Ven 30 Mar, 2007 16:29 |
|
 |
MarcusBass
|
piccolo dubbio...siccome ho provato l'atk di sfuggitissima al negozio prima che arrivasse l'autobus...ho avuto modo di suonicchiarlo...ma mi sta venendo un dubbio...ha i pickup o l'elettronica attivi?ho bisogno di qualcosa che sia iperattivo
|
| Condividi |
#8 Ven 30 Mar, 2007 17:23 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
|
| Condividi |