Re: Pu? Un Ibanez Soundgear Tenere Testa Al G&L Tribute
^^^^^
Io l'ho preso l? il mese scorso, G&L L2000 Tribute Premium 3-Tone Sunburst (o visto che ? di moda e fa pi? figo...............SAMBRAST

), anche io ho provato un p? di bassi prima di sceglierlo; magari risulter? noioso, ma ti faccio una minima cronostoria.....ero partito anche io per l'Ibanez (BTB e Soundgear), ma non mi hanno convinto, come dicevo prima, comodi e molto belli esteticamente, ma il suono non era quello che cercavo.............. I Cort (A4, Curbow, GB74), idem a parte per il GB74 che mi ? piaciuto abbastanza....... un paio di Fender Jazz mex, fra cui il Reggie Hamilton (purtroppo non ho avuto modo di provare un Jappo), che mi ? piaciuto parecchio.......... poi per? ho avuto modo di "provacchiare" il G&L Tribute dal Niccolai e sono rimasto folgorato (non ho detto provato perch? aveva la pila scarica, le corde morte e un
setup assurdo), mi ? piaciuto lo stesso subito (ho potuto apprezzarlo meglio provando l'L2500, che era "tenuto" meglio), sia come feeling che come suono, ho apprezzato anche il fatto che ti da la possibilit? di gestire i "toni" anche in passivo e soprattutto che suona bene anche in passivo!
Queste per? sono le mie impressioni, conta anche che non ho molta esperienza, perci? come ti hanno gi? consigliato in molti pi? esperti di me, prendi spunto dal
Forum ma prova e riprova il pi? possibile perch? dallo stesso strumento ciascuno di noi pu? trarre impressioni mooooolto diverse!