Incredibile davvero! Ho avuto alcuni Squier prima di questo fra i quali Vintage Modified, e devo
dirti che ? fatto veramente bene, con una cura tipica di un Fender, il manico per me ? la cosa pi? bella, molto scorrevole legno "ingiallito" molto vintage ed anche il suono fa la sua porca figura. Molto bene anche il ponte Hi-mass con sellette bronzate (un lusso per uno squier) che da un bel sustain, e soprattutto, cosa mai vista su uno squier, non so se sono stato fortunato io, un setup gi? perfetto di suo, con manico ben regolato ed action molto bassa (considera che mi ? arrivato tutto sigillato dentro la sua scatola senza essere mai stato aperto, quindi mai regolato dal negoziante). E' ovvio che il Classic '50 ? senz'altro pi? di una spanna sopra, ma questo Matt Freeman non ? per niente da sottovalutare.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
azz...mi accorgo solo adesso che per '50 intendi sempre lo Squier, beh, bellino anche quello ma io fra i due preferisco il Freeman, secondo me ancora pi? "Precision".

palermo

, io ho provato il fiesta red e mi ? parso ottimo, uno strumento che metto senza problemi al pari del mio messicano come "categoria".

S.P.Q.R. / Numana (AN)
Milano
mattatoio nordest