Salve a tutti, oggi mi sono reso conto dello stato del Pedulla, il piccolino ha un assoluto bisogno di un buon setup 'radicale'.
Mi sono da poco trasferito a Trieste, qualcuno pu? darmi qualche indicazione circa un bravo liutaio?
Preferibilmente in citt?, sono senza macchina :).
Liutaio Trieste?
Titolo: Re: Liutaio Trieste?
Salve a tutti.
Visto che dalla ricerca non e' emerso altro che questo, vorrei anch'io chiedere, anche se ad un anno di distanza, la stessa informazione.
Dovrei sostituire meccaniche e pick up e far fare un buon set up ad un mio basso.
Grazie!
Visto che dalla ricerca non e' emerso altro che questo, vorrei anch'io chiedere, anche se ad un anno di distanza, la stessa informazione.
Dovrei sostituire meccaniche e pick up e far fare un buon set up ad un mio basso.
Grazie!

Copio e incollo da un altro Forum...
1) Andrea Banchi: 040-941407 040-941407
zona ippodromo, via pordenone 10
2) Diego Biloslavo:
Il primo mi sembra non eserciti pi?... il secondo non lo conosco personalmente, mi sembra che una volta a settimana passi da Rossoni, magari chiedi a Ricky... senn? c'? Coccolin a Cervignano, il mio chitarrista si ? fatto fare una riparazione su una Strato ed ? veramente in gamba! Per? mi sembra ci sia la fila... quindi tempi di attesa molto lunghi...
Fammi sapere se trovi Banchi... che in caso gli chiedo un preventivo per un lavoretto.
1) Andrea Banchi: 040-941407 040-941407
zona ippodromo, via pordenone 10
2) Diego Biloslavo:
Il primo mi sembra non eserciti pi?... il secondo non lo conosco personalmente, mi sembra che una volta a settimana passi da Rossoni, magari chiedi a Ricky... senn? c'? Coccolin a Cervignano, il mio chitarrista si ? fatto fare una riparazione su una Strato ed ? veramente in gamba! Per? mi sembra ci sia la fila... quindi tempi di attesa molto lunghi...
Fammi sapere se trovi Banchi... che in caso gli chiedo un preventivo per un lavoretto.

Grazie delle utili informazioni.
Provero' a contattare i numeri che mi hai dato.
Grazie ancora.
Provero' a contattare i numeri che mi hai dato.
Grazie ancora.
Se ti spingi fin su, sopra udine, c'e' Denis Baselli.
Probabilmente in friuli e' il piu' conosciuto (...e a ragione!)
Se ti serve il numero, fammi un MP.
Probabilmente in friuli e' il piu' conosciuto (...e a ragione!)
Se ti serve il numero, fammi un MP.
Ultima modifica di Sananga il Ven 25 Gen, 2019 11:41, modificato 1 volta in totale
Sconsiglio assolutamente Biloslavo. Gli ho portato una chitarra Martin semiacustica il cui manico si stava scollando.L'ha restituita con il manico incollato ma fessurato, perché -- dice -- "non sapevo che ci fosse una vite dentro". Oltre al danno la beffa, perche' invece di dichiarare subito il problema ha aspettato che lo scoprissi io. Ho cercato di fargli capire che mi sarebbe piaciuto chiudere la cosa in termini civili e gli ho dato un paio di settimane per proporre delle soluzioni. Mi aspettavo che avrebbe cercato manici originali di ricambio o mi avesse offerto l'equivalente in soldi, ma niente - ha offerto 80 euro, che sottratti dei 50 del lavoro (!) sarebbero stati 30 euro per un danno su una chitarra da 1200 euro.
Esser vittima di un errore e' possibile, tutti sbagliamo. Ma non assumersene le responsabilità e' atteggiamento disonesto e non professionale.
Esser vittima di un errore e' possibile, tutti sbagliamo. Ma non assumersene le responsabilità e' atteggiamento disonesto e non professionale.
Ultima modifica di Sananga il Ven 25 Gen, 2019 11:41, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1