concertoni2, visto da Essemusic in blue. Bello da far paura a detta del commesso (bassista pure lui) suonano meglio gli standard. Per motivi di tempo e di budget non sono stato a ferificare e mi sono fiondato su un exdemo messicano in LPB però è molto bello.
per quanto riguarda il sandblasted sabato devo fare un giro fuori regione dovrei passare in zona a 2-3 rivenditori mediograndi che potebbero averne uno da vedere. solo vedere, al momento il piatto piange.
Boh me lo offriva come rimanenza tipo, a 1240 €
Era il Crimson. A me piacciono le finiture faded/satinate, e ancora di più il frassino... era molto bello l'effetto.
Boh, devo dire che fender ha fatto un buon lavoro. Lo prenderei? Boh, però mi piace sentire la vena del legno sotto le mani. Mi chiedo se la sabbiatura abbia l'effetto collaterale di rendere la vernice più sottile e leggera....
In ogni caso i pochi demo sul tubo suonano davvero bene, come altri buoni P
wickfever, più che la sabbiatura, è il fatto di essere satinato che rende più facile lo svanire della stessa. Anzi, dei due nei punti delle venature sicuramente ne rimarrà di più (per effetto della penetrazione dentro ai vasi del legno + la "bombardata" contro il body )
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario