volevo raccontarvi di questa mia recente esperienza e sapere se anche a voi era mai capitato.
Poco pi? di un anno orsono acquistai questo Ibanez ATK 200:
http://www.gospel.bo.IT/thumbnails-1823.html
Con l'andare del tempo, mi ritrovai ad usare questo basso molto poco, tanto ? vero che lo misi in vendita sia qui sul Black Market sia sul Mercatino Musicale.
Ogni tanto lo suonavo solo per "tenerlo in funzione". A un certo punto (complice anche il fatto che spesso e volentieri a casa mi scordo il jack attaccato...) mi si esaur? anche la pila del preamp attivo. Allora, addirittura, non lo presi in mano per un mesetto.
Una settimana fa circa, ho provato a cambiarci le corde (montando una muta di round usate, dopo averle bollite, di cui non so n? marca n? modello), e ho sostituito la pila con una usata ma non "finita". Costo: assolutamente zero.
Totale... mi sono reinnamorato di questo strumento! Un bel suono caldo, soprattutto in fingering e in slap, tanto che -approfittando del fatto che in questo periodo sto studiando un po' di pezzi funk propostimi dal mio maestro- forse dei tre bassi che ho ? diventato lo strumento pi? suonato!
A voi ? mai capitata una cosa del genere?
(PS: visto che mi dicono che il sound dell'ATK ? simile a quello dello Stingray, mi ? presa voglia di fare questo acquisto... ma non lo far?! Non posso permettermelo!
)
solo che poi, passata la GAS, ho iniziato a sentirne la "mancanza", ho venduto il Soundgear ed ora da qualche mese ho un 310 (preso sempre usato da un utente del