Harley Benton Hbb Fretless??

Titolo: Harley Benton Hbb Fretless??
salve ragazzi, mi ? venuto in mente da un p? di tempo di provare a suonare un basso fretless (dato che non ne ho mai provati), vorrei giusto iniziare da qualcosa di pi? economico. Girando i vari negozi online mi inbatto in questo: http://www.musiclandia.eu.com/index...oducts_id=12232

un harley benton 4 corde hbb400fltbk! per caso qualcuno di voi l'ha gi? provato per dirmi come va...o se potesse consiugliarmi un'altro basso fretless sempre di fascia economica grazie mille per l'attenzione

Profilo PM  
Titolo: Re: Harley Benton Hbb Fretless??
matteothebassist, nel mio piccolo, ti dico che secondo me ? meglio cercare un basso usato cui ? stato fatto un lavoro di defret da un liutaio. questo perch?, semplicemente, se ? passato per il liutaio, sar? stato anche rettificato a dovere.

invece nei fretless economici rischi di trovare tastiere impraticabili, e quindi di doverci spendere su i soldi per una rettifica.

Profilo PM  
matteothebassist, con quella cifra guarda se trovi uno squier defrettato usato, viaggia sicuramente meglio.

Profilo PM  
Quoto Pier. Se hai un po' di pazienza, metti da parte qualche soldino e punta almeno allo squier vintage modified, io l'ho avuto ed era veramente buono per il prezzo.
Un alternativa potrebbe essere anche il corto b4 fretless. Ne ho visto uno su mercatino a circa 300 euro, ma credimi rispetto agli harley benton sono un altro pianeta.

Pagina 1 di 1