Ciao a tutti! Ho appena acquistato il T-bucket e, a caldo, vi posso dire che ? veramente un bello strumento!
Anzitutto: esteticamente ? davvero affascinante, il top ? fatto a regola d'arte, il profilo top-manico ? in bianco avorio (che si abbina perfettamente al modello, se posso dire) e gli inserti sia della rosetta sia della paletta (compreso il logo) sono in "qualcosa tipo madreperla" (ero convinto prima di provarlo che fossero bianchi). Uniche pecche: gli inlays della tastiera potevano essere pi? brillanti (sono in effetti soltanto un po' traslucidi) ad eccezion fatta della "f" sul 12? che ha decisamente pi? riflessi; inoltre, il bordino interno del rosone presenta una verniciatura un po' irregolare, ma ? davvero difficile da notare!
Come suona: acustico ha un suono molto pieno, brillante e metallico, forse non eccessivamente ricco di bassi, ma decisamente piacevole (almeno per quelli che sono i miei gusti). Pu? tranquillamente farsi sentire anche quando accompagna una o due chitarre acustiche (gi? provato, ovviamente

), anzi sono stato positivamente stupito da quanto "forte" potesse suonare (ho provato in passato altri acustici, ma non reggono proprio il confronto), vista anche la cassa piccolina rispetto ad altri modelli. Lo slap ? una cosa meravigliosa...
Sull'ampli, l'elettronica fa un ottimo lavoro, il mini-equalizzatore fa tutto ci? che ci si potrebbe aspettare, e il suono ? stavolta veramente ricco su tutti i livelli, e si suona come - se non meglio - di un elettrico. Se vi piace il tapping, oltre il 12? le corde ronzano un pochino se non vengono prese benebene, ma d'altronde, vista la cassa, ? un'impresa un po' ostica salire da quelle parti...
Il manico ? moolto snello e comodo (e la cosa mi ha onestamente stupito), scorre benissimo nonostante la verniciatura lucida sul retro che temevo potesse creare un po' d'attrito, inoltre la scala ? leggermente pi? corta rispetto ai fender standard (ho fatto il confronto col mio precision) e i tasti si raggiungono molto facilmente. Gli accordatori sembrano reggere al pari dei da me adorati open-gear, e dopo un paio d'ore abbondanti di pratica e dopo averli tartassati in tutti i modi possibili, le corde erano ancora perfettamente accordate!
In conclusione, trovo che questo sia uno strumento davvero valido e piacevole, e la Fender ? riuscita (a mio modesto parere) a rendere al meglio l'idea di hot-rod con questo modello!
Spero di non avervi annoiato!