Dunque...brevissimo riassunto: io ho uno yamaha attitude standard 5 corde (basso in ontano), uno ampli dell H&K con cono da 15" 300 watt, un compressore TC Electronics Triple C....io suono essenzialemnte funky rock....zucchero, red hot...toto, bon jovi...cmq molti generi ma non metal e hard rock!
Avrei perci? bisogno di un basso versatile (deve passare dallo slap al fingering rimanendo sempre chiaro e pulito)....
Mi ero quindi orientato su un bel TRB 5pII (quello con piezo e sellette separate)...in realt? non l'ho mai provato, ma mi paice davvero un sacco, e (Se non erro) ? della stessa serie del basso di Faso (il suo ? per? a 6 corde) che ha un suono che davvero mi piace (quel suono vorrei).
D'altro canto ho sempre avuto la passione per il music man stingray 5....bel basso, bella botta...forse meno versatile del TRB??
Poi vabb?, mi ? pure venuta la voglia di prendere un OLP e cambiarci ponte, meccaniche, PU e elettronica sperando di ottenere un basso simile al music man ma risparmiando all'incirca 1000 euri...(forse ? una pia illusione, ma sul Forum ho sentito parlare molto bene di simili esperimenti)
Il succo ? che vorrei un basso vesatile, corposo ma chiaro su tutte le note (Faso-like) quindi un po diverso dal mio attitude!
Detto ci?...che mi consigliate??? Grazie a tutti della pazienza!

)

e decidi in tutta serent?, come dice un mio caro amico SENZA STRESS !!!!!