Salve ragazzi, ho cercato parecchio ieri e l'argomento specifico non l'ho trovato, stainberger tab?
Conoscete produttori di hardware (a me interessano i tuner posteriori senza il ponte per?) su stile stein?
Che non siano ricambi stainberger ufficiali per?, ne ABM che costano proprio troppo per le mie tasche.
Ghostriderxxx, che ne dici di questo ?
E' un ponte completo, ma dato il costo relativamente basso, puoi usarlo per prenderne i pezzi, o lo puoi modificare in base alle tue esigenze.
A me ad esempio piacerebbe comprarlo e sostituire le sellette con dei piezo, perch? non ho ancora trovato un sistema headless con piezo che costi meno di 300 euro, e solo per un esperimento sono decisamente troppi.
Ci ho gi? comprato da quel venditore... spedizione lunga, ma tutto sommato quando sul pacchetto leggi nella categoria merce : "bridge" 4$ ti fai un sorriso
Quelli della status invece non vanno perch? a me serve solo il tuner senza sellette (perch? ho gi? il blocco ponte pickup ottici da usare) ma grazie lo stesso!
Quei bassi di cartone di ebay headless di che marca erano gi
Credo che la ETS non venda direttamente ai privati, ma sono molto gentili, ti risponderanno sicuramente.
Per il mio nuovo progetto di 5corde headless ho ordinato proprio prodotti ETS come ti servono a te, tuners senza le sellette. Sono veramente bellissimi!
Io sono in ottimi rapporti con ETS, se ti serve faccio entrare il tuo ponte in un mio prossimo ordine.
Non ti so dire che prezzi facciano al pubblico, anzi, sono quasi del tutto sicuro che non vendano al pubblico "direttamente".
So solo i prezzi che faccio io
Tra l'altro nelle mail che ti mandano c'? scritto "dopo aver letto questa mail distruggila e guai a te se la fai vedere", perch? i prezzi per i rivenditori sono una delle cose pi? riservate di questo mondo, mi sono accorto
Non scherzo:
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient (or have
received this e-mail in error) please notify the sender
immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized
copying, disclosure or distribution of the material in this
e-mail is strictly forbidden
Biarnel, quel messaggio non ? paranoico, ? ormai prassi di qualsiasi azienda, anche dove non c'? nulla da tenere riservato. Ci sono poi molti privati cittadini che hanno preso l'abitudine di inserire quella frase in coda alle loro email.
In alcuni contesti ? d'oblligo per questioni di privacy, ma nella stragrande maggioranza dei casi lo si mette solo come piccolo deterrente.
C'? da considerare che tutte le leggi riguardanti la riservatezza dei dati, in tutti i Paesi occidentali, impediscono esplicitamente di diffondere a terzi il contenuto di una comunicazione tra due persone, a meno che queste non la autorizzino esplicitamente.
Negli ultimi anni per? queste norme (che poi sono un normale esercizio di vita civile) stanno diventando carta straccia e di conseguenza molti inseriscono frasi come quella che hai citato nel tentavi di creare un piccolo deterrente, e arginare la pubblicazione delle proprie comunicazioni private.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario