JC-Guitars
indice dei bassi in vendita
Fender "JP90" A 450 Dollari...
Titolo: Fender "JP90" A 450 Dollari...
Ultima modifica di avezzano il Mar 08 Gen, 2008 14:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di avezzano il Mar 08 Gen, 2008 14:19, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Trovato Un Altro In Giro Per Il Mondo A Prezzo Buono...
com'? lussurioso cos?
per? ha la vite del truss sulla paletta, mentre il mio a fine manico...sar? di un diverso anno?
per? ha la vite del truss sulla paletta, mentre il mio a fine manico...sar? di un diverso anno?
Avezzano...
inverti per cortesia il titolo con il sottotitolo...
Nella ricerca viene indicizzato il titolo, ed ? meglio specificare il modello del basso in oggetto.
tnx!
inverti per cortesia il titolo con il sottotitolo...
Nella ricerca viene indicizzato il titolo, ed ? meglio specificare il modello del basso in oggetto.
tnx!

ragazzi quel basso ha un manico non originale fender ...con attaccata una decal fender...ecco il perch? del prezzo basso
^^^
ed ecco il perch? della regolazione del truss sulla paletta allora!
Ma sei sicuro che non sia originale?cio? io non lo saprei riconoscere, da cosa lo noti?
ed ecco il perch? della regolazione del truss sulla paletta allora!
Ma sei sicuro che non sia originale?cio? io non lo saprei riconoscere, da cosa lo noti?
c'? scritto sull'annuncio
nel secondo link.... ? un manico "All Part" con attaccata una decal fender
nel secondo link.... ? un manico "All Part" con attaccata una decal fender
Titolo: Re: Fender "JP90" A 450 Dollari...
Ultima modifica di avezzano il Mar 08 Gen, 2008 14:33, modificato 1 volta in totale
quello alla paletta NON ? la regolazione bens? il tappo di legno del canale del truss rod.
Edit: o no? Non si capisce benissimo dalla foto.
The return of Edit: a giudicare da una VERA foto di JP90 sembrerebbe un tarocco JP90
Edit: o no? Non si capisce benissimo dalla foto.
The return of Edit: a giudicare da una VERA foto di JP90 sembrerebbe un tarocco JP90
Ultima modifica di avezzano il Mar 08 Gen, 2008 14:33, modificato 1 volta in totale
^^^
si bhe la foto non ? chiarissima, cmq il mio non ha nessun tappo in legno sulla paletta in quella posizione...
si bhe la foto non ? chiarissima, cmq il mio non ha nessun tappo in legno sulla paletta in quella posizione...
Si: sicuramente ? il "rabberciamento" di un JP90! Il tondo della paletta del JP90 ? pi? piccolo:
un altro esemplare...
P.S.: Filomat, come va il tuo? Ti piace come suona?
un altro esemplare...
P.S.: Filomat, come va il tuo? Ti piace come suona?
avezzano, il mio? Lo amo morbosamente
mi dimentico sempre di uppare dei sample, oggi pome se riesco ne uppo almeno uno!
mi dimentico sempre di uppare dei sample, oggi pome se riesco ne uppo almeno uno!Pagina 1 di 1