Nuovi Sandberg In Arrivo

Titolo: Nuovi Sandberg In Arrivo
Ragazzi nonostante domani deve arrivarmi il mio primo sandberg, sul Sito di basszone ci sono dei nuovi modelli bellissimi che mi spingano ad accellerare i tempi di studio, in modo che il mio regalo di laurea possa essere uno di questi spettacolari bassi, in particolare visto che un 5 corde in arsenale mi ci vorrebbe quello bianco ? da da te un occhiata http://www.basszone.IT/news.htm

Titolo: Re: Nuovi Sandberg In Arrivo
Il Panther ? splendido..

Preferisci il nero o il natural? Io il natural

effettivamente il bianco ? da sbavo!!!

Profilo PM  
Pericolosissimi...

Profilo PM  
Sono cuorioso di sentire i nuovi PickUP obliqui (che mi sembrano siano dei split coil alla precision).

questo panther non ? male...il corpo e il taglio del top mi sa un p? di ispirazione wal...anzi parecchio soprattutto il taglio superiore del top sul body con il bordino in acero

bello questo Panther! Fabio, raccontacelo un p? di pi?!

a me non piacciono

Profilo PM  
mhhh...mi garbano...

Profilo PM  
Io sono andato sabato alla BassZone...

Dico solo che stuzzicato dalla descrizione di Fabio su questo modello gli ho "imposto" di avvisarmi quando gli arriver? un modello.
Sinceramente le foto sul Sito non rendono quanto quelle sul catalogo (ahi ahi Fabio ) ma questo Panther dev'essere una bomba.

Tra l'altro trovo abbia un look parecchio accattivante, quasi "wallesco" nel body, non trovate?

Profilo PM  
E' a dir poco "wallesco".......molto bello il 5 corde!
Al.

il California Supreme ? semplicemente..

Il California supreme ? supreme veramente,specie la versione P+H

panther

skywilly ha scritto:  
il California Supreme ? semplicemente..

il 5 corde j+MM e da sbavo... il resto non mi piace molto ma chiss? il suono....

FABIOOOOOOOOOOOOO.......

Vogliamo specifiche, impressioni, indiscrezioni, e, soprattutto............quando arrivano ?

Ma il California Supreme, in sostanza, in cosa si differenzia dai Cal "tradizionali"?

.....sento un fremito, come se il mio conto in Banca sentisse che i giorni son contati....

Profilo PM  
^^^
Non ce n'?, pi? lo guardo pi? mi sembra dannatamente cattivo...

Mi piace....

Fabio dicci quanto costa...
Che lo rivuoi il California indietro?

Scherzo, il mio JJ non si tocca

Profilo PM  
Il panther.... vabb? non mi pronuncio.... INVECE... li california supreme mi ha provocato una erezione.... quello bianco ? da starci male...

beh si dai il panther ? molto Wallesco...strategia di marketing? probabile...cmq ovviamente non c'? niente che si avvicini all'originale ghghghg...

cmq ? molto interessante mi piace...se i prezzi saranno in linea con sandberg e avranno una buona scelta di finiture e top...potrebbe essere un basso che avr? successo...ovviamente a monte c'? il fatto che suoni bene

anche nella scelta del legno stavo vedendo..mogano...mmm diciamo che una ispirazione c'? per forza...la paletta non mi piace molto a dire il vero

ah ho visto il listino sul Sito

il panther special 4 corde 1247 euro
5 corde 1319 euro

non so se sono i prezzi al rivenditore o sono di listino..cmq questi ho trovati....
mi piacerebbe sapere se fosse possibile scegliere top diversi ... penso che fabio possa svelarci l'arcano

Ora so che mi attirer? le ire funeste dei Sandbergeriani (miiii, sembra una cosa alla Codice Da Vinci...):
la paletta per me ? orribile! sembra quella degli SX ultime serie...
Dico: se, per motivi di copyright, non ? possibile riprodurre pedissequamente la forma della paletta Fender... che si inventino qualcosa di diverso, piuttosto che farle simili ma... pi? brutte!

Profilo PM  
esteticamente non mi piacciono proprio per?
la matching headstock non mi ? mai piaciuta (discorso rickenbacker a parte)

Malium: Igusti sono gusti, credo per? che chi come me ama le palette stile fender e quindi ama il classico apprezzi molto lo style sandberg.

...mi avete chiamato ?

Allora, non posso dirvi molto al momento...se non che in breve tempo aggoirner? il mio Sito con nuovi prezzi, modelli, specifiche etc...e "qualche" Supreme e Panther ? gi? in ordine

Il Panther comunque, da brevissima prova (presente anche il nostro Calvizio) a Francoforte...diciamo che "promette bene"...ed andr? ad un prezzo al pubblico intorno ai 1200 euro, la versione 5 corde col top e scala 35".

I California Supreme si differenziano solo nella finitura con matching headstock e block inlays.

...per? prendete tutto con le molle perch? ho ricevuto le schede tecniche e il listino aggiornato proprio oggi...e mi serve il tempo di elabortare il tutto.

FF

preferisco di pi? i California Supreme che i Panther devo dire la verit

Pagina 1 di 3