Salve gente!
In questo periodo una delle cose che mi frulla per la testa ? quella di prender un basso MM style economico per customizzarlo all'inverosimile. So che tutti prediligete l'eko mm300 (e in effetti ne ho provato uno e devo dire che mi dava sensazioni pi? positive addirittura dell'olp)ma poi girando in internet mi son imbattuto in questo De Salvo click...apparentemente sembra identico all'eko ma la chicca ? il colore (tamarro da 1 a 10 -->10, funky da 1 a 10 -->100) non trovate?
qualcuno di voi ha mai provato questi bassetti e sa dirmi come suonano? qui in giro nessun negozio li ha. Ho provato a cercar sul Forum e mi ? saltato fuori un articolo su questo strumento ma non diceva un emerito cavolo.
grazie
De Salvo MM Bass
Titolo: Re: De Salvo MM Bass
stessa provenienza e fabbrica dell'Eko
ne ho visti alcuni addirittura con la stessa paletta dell'Eko, ora credo l'abbiano cambiata.
ne ho visti alcuni addirittura con la stessa paletta dell'Eko, ora credo l'abbiano cambiata.
In realt? in una prova A/B ho preferito l'Eko, volume delle corde pi? bilanciate (il G nel De Salvo potevano non mettercelo) e finiture pi? precise (forse questione di casualti
c'? scritto sotto, 165 euro
la tastiera ? fatta in Sonokeling... che legno
la tastiera ? fatta in Sonokeling... che legno
quindi se 165? ? il prezzo di listino deduco che il prezzo on the road ? ancora minore...e minore all'eko
Beh l'eko ? ottimo per il prezzo che ha, e di colori "funky" ne trovi! Io ne ho preso uno argentato scintillante
Non ricordo il negozio qual'era, per? cerca su qualche negozio ebay
Non ricordo il negozio qual'era, per? cerca su qualche negozio ebay

Pagina 1 di 1