Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma) 
 
il titolo spiega tutto... tranne che preferirei ordinare tra una settimana, quindi giovedì 14!

siamo già in 3.


se anche qualche romano è interessato per me no problem, visto che praticamente ogni WE stò in capitale (a sto giro però sarò a roma per fine novembre   )

per grosse spese (sopra i 50€) pagamento anticipato a me

se si superano i 400€ spediscono gratisse adesso, era ora...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Ultima modifica di ziofrenko il Lun 11 Nov, 2013 18:57, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Provincia (anche Roma) 
 
scusate il doppio post... ma nessuno dei romani è interessato??
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma) 
 
Io ci sono per un paio di spesette veloci..! Faccio ancora in tempo?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi...". (Shot Dunyun) [Rabbia-C.Palahniuk]
 
Silo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma) 
 
come no, ordino giovedì

siamo 5, con te 6. siamo già a 240€ di spesa...

soltanto che a roma come ti ho detto vengo tra due settimane praticamente, poi ti dico bene quando sarò in capitale.

se devi prendere un cavo basta che mi dici che l'assemblo io, ne devo fare già 4 per i chitarristi 1 per il cantante e 7 per lo studio...

ottimi prezzi e ottimi cavi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma) 
 
Oddio, ordini giovedì e io credo che non ce la faccio economicamente a seguirti....dai per ora salto, alla prossima credo di aggregarmi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi...". (Shot Dunyun) [Rabbia-C.Palahniuk]
 
Silo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo D'acquisto Thomann Viterbo E Pr (anche Roma) 
 
cioè per giovedì non hai pecunia, se ho capito...

se vuoi posso aspettare fino a lunedì prossimo, ma non di più ecco

non importa quanto devi spendere anche 10€, tanto sono solo 3.33 di spedizione...

se poi la spesa supera i 50€ e non ce l'hai da darmeli in anticipo, li anticipo io... me li darai quando ti porto le cose
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario