Re: Corde Fodera
E quendo lo fete? porc' putten!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Effettivamente mi sono cappottato.... giancastonecold, Shc?lta; ma il gruppo vale per le tue zone o (con spese di spedizione aggiuntive) spedisci in tutta Italia? Dove trovo le specifiche e i prezzi delle suddette corde?
Edit; non avevo visto il sottotitolo, l'ho letto ora.
Ti ringrez'.
Io uso: solo le dita ____________________ Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare (Seneca)
play bass or die trying
Ho la tastira rtta...
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Dom 17 Ago, 2008 23:43, modificato 1 volta in totale
Il vero problema ? che attualmente ? difficile avere le Fodera sia per Wood&Tronics sia per Francesco Pirolo che importa ufficialmente i Fodera in Italia. Hanno solo qualche muta che gli ? rimasta "a terra".
Provate a contattare negozi online che trattano le corde Fodera, preferibilmente negozi che trattino solo corde, sicuramente sar? possibile ottenere degli sconti su un ordine di un certo quantitativo.
La data di oggi è Ven 24 Ott, 2025 16:45 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario