| Autore |
Messaggio |
cilindro
Registrato: Agosto 2012
Messaggi: 61
Residenza:
|
 Devo Far Sentire La Mia Voce
mi becco cartellini rimproveri e tutto il resto solo xche chiedo...se chiedere e reato allora bene tolgo il disturbo. oramai sono stato preso di mira ogni mio topic viene contrastato deriso sottovalutato nella sezione ampli e co...se esiste un giudice che intervenga e faccia chiarezza scusate lo sfogo ma tanto dovevo.
buona pasqua
Io uso: plettro e dita
|
#1 Sab 30 Mar, 2013 20:25 |
|
 |
venom2303
Contributor

Registrato: Dicembre 2009
Messaggi: 1424
Età: 59 Residenza:  Avezzano (AQ)
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
ti dovresti chiedere il perch
Io uso: solo le dita
____________________ powered by Cort - G&L - Vintage - Epiphone - H.B. - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
|
#2 Sab 30 Mar, 2013 20:42 |
|
 |
spadino182
Registrato: Settembre 2009
Messaggi: 710
Età: 36 Residenza:  Massa Carrara
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
cilindro,non conosco i tuoi topic!pero di certo i moderatori non si divertono a farti i dispestti!magari semplicemente non rispetti le regole!! leggiti il Regolamento
Io uso: plettro e dita
|
#3 Sab 30 Mar, 2013 20:48 |
|
 |
linobass
Contributor

Registrato: Aprile 2005
Messaggi: 369
Età: 41 Residenza:  Zurco ( RE )
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
La sezione ampli&co non ? la serie b del Forum, eh!
Io uso: plettro e dita
|
#4 Sab 30 Mar, 2013 21:10 |
|
 |
ramirez
Registrato: Febbraio 2013
Messaggi: 16
Età: 53 Residenza:
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
Chiedere ? lecito,rispondere ? cortesia.
Non conosco i tuoi topic ma se si ? educati e si pongono quesiti sensati credo che nessuno abbia nulla da dire.
Animo e non ti incazzare.siamo tra amici.volemmose bene come dicono a napoli.
Io uso: solo il plettro
|
#5 Sab 30 Mar, 2013 21:11 |
|
 |
linobass
Contributor

Registrato: Aprile 2005
Messaggi: 369
Età: 41 Residenza:  Zurco ( RE )
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
Ho letto i tuoi thread .
Il fatto ? che non rispetti le regole, probabilmente non le hai mai neanche lette.
Non so se hai la patente, ma il discorso ? simile con le auto.
Se non vai a scuola guida, non puoi lamentarti se ti fanno la multa perch? non rispetti i cartelli stradali.
Io uso: plettro e dita
|
#6 Sab 30 Mar, 2013 21:21 |
|
 |
Franco1964
Franco Sarcina
Contributor

Registrato: Gennaio 2010
Messaggi: 947
Età: 61 Residenza:  Milano
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
^^^^^
cilindro, accidenti, hai ragione!
Fossi in te mi appellerei alla Corte Costituzionale. Ho sentito che in questi tempi sono scarichi di lavoro.
Io uso: plettro e dita
____________________ Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore (Fagyo)
|
#7 Sab 30 Mar, 2013 21:32 |
|
 |
LAKLAND59
Registrato: Agosto 2011
Messaggi: 1959
Residenza:
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
mi sembra dai tuoi post che ti venga contestato di usare poco la ricerca ..usala di piu molti dei tuoi quesiti sono stati molto dibattuti
non credo che qualcuno lo faccia apposta..dai...tranquillo divertiti e non pensarci piu..ripassa il Regolamento e vai tranquillo
Io uso: plettro e dita
|
#8 Sab 30 Mar, 2013 21:41 |
|
 |
serukun76
Contributor

Registrato: Dicembre 2010
Messaggi: 140
Età: 49 Residenza:  Bergamo (Montello)
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
Eh beh almeno non sei maleducato come altri che si sono fatti buttare fuori in varie stupide maniere... Per questo sarebbe ideale che tu leggessi davvero il Regolamento, e imparassi a usare la ricerca. E' semplice, ti raccomando di provare come si deve, ci si mette poco. Ci si mette molto di pi? ad aprire topic di cose gi? discusse che vengono chiusi subito, e quindi (giustamente) non trovi risposte alle tue domande a causa della chiusura precoce.
Io uso: plettro e dita
|
#9 Sab 30 Mar, 2013 21:47 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

Registrato: Luglio 2006
Messaggi: 18009
Residenza:  Pontedera (PI)
|
 Re: Devo Far Sentire La Mia Voce
cilindro, sul perch? ti hanno gi? risposto gli altri.
Il fatto che tu ancora te lo chieda, e l'aver aperto questo 3d sta a significare che il Regolamento continui a ignorarlo.
Bene.
|
#10 Sab 30 Mar, 2013 22:49 |
|
 |
|
|