|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI...
| Autore |
Messaggio |
erikbassplayer
Email non valida

|
 RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI...
Ciao a tutti, questa mattina leggendo le news mi sono imbattuto su questo articolo... Ho pensato di comunicarvelo, non so come sia la procedura corretta ma se vi ? stato rubato del materiale e avete una denuncia, si potr? contattare il c.c. interessato per chiedere la verifica dell'eventuale presenza del vostro materiale!
http://www.ansa.IT/web/notizie/regi...l_48963411.html
Io uso: plettro e dita
____________________ http://basshive.net/profile/Erikbassplayer
|
#1 Mer 25 Gen, 2012 09:05 |
|
 |
Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor

|
 Re: RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI...
erikbassplayer, segnalazione utile e puntuale, ma credo che sia meglio visibile nell'apposita sezione:
Databass Lost & Found
Magari chiedi a un mod di spostarla.
FG
____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
|
#2 Mer 25 Gen, 2012 10:18 |
|
 |
erikbassplayer
Email non valida

|
Effettivamente.. ora contatto qualcuno
|
#3 Mer 25 Gen, 2012 10:24 |
|
 |
chewbacca
|
brutta roba!
c'era un ragazzo sul mercatino che aveva messo un annuncio del suo basso acquistato e mai arrivato - probabilmente rubato dopo la dogana - gli ho mandato un email per segnalargli la cosa, non si sa mai...
Io uso: solo il plettro
|
#4 Mer 25 Gen, 2012 12:38 |
|
 |
Skualo
Mirko Grotto
Contributor

|
Giusto per non creare facili illusioni, riporto l'articolo sul Giornale di Vicenza
Citazione: ZUGLIANO. Denunciato un giovane che non ha saputo spiegare la provenienza del materiale
Refurtiva per 40 mila euro
nel pollaio: meccanico nei guai
Si tratta degli strumenti rubati in settembre a un?orchestra thienese Gi? riconsegnata la merce
mercoled? 25 gennaio 2012 PROVINCIA, pagina 30
La refurtiva trovata dai carabinieri in un vecchio pollaio| Altro materiale recuperato
L?operazione era partita come un controllo per un sospetto abuso edilizio ed ? finita con una denuncia a piede libero per ricettazione e il ritrovamento, in un vecchio pollaio, degli strumenti dell?orchestra ?Santa Monica? di Thiene, fatti sparire quattro mesi fa.
Avventura a lieto fine dunque per la band thienese che a settembre era rimasta ?zittita? dopo che ignoti avevano rubato il furgone parcheggiato in via Santa Rosa nel quale il gruppo custodiva la propria dotazione. Una chitarra, una batteria, ma anche un amplificatore, casse, microfoni, una macchina per il fumo, fari, centraline e un lettore cd; il tutto per un valore di circa 40 mila euro. Finale meno roseo invece per Alessandro Rizzato, 24 anni, meccanico di Zugliano, denunciato a piede libero per ricettazione dai carabinieri di Thiene. Tutto ha avuto inizio con un controllo del territorio a Centrale di Zugliano effettuato gioved? scorso. Nelle vicinanze di via Madonnetta i militari hanno notato la presenza di un casolare in muratura nascosto tra le piante e hanno chiesto l?intervento dell?Ufficio tecnico di Zugliano per verificare la regolarit? della costruzione. Il sopralluogo ? stato eseguito la mattina successiva in presenza del giovane meccanico, risultato titolare del terreno. Durante le verifiche i carabinieri e i tecnici si sono trovati davanti ad un pollaio adibito a deposito dove era ?conservata? un?ampia strumentazione musicale professionale. Al momento di spiegare l?origine della merce il ragazzo avrebbe fornito versioni contrastanti raccontando prima che apparteneva ad un non meglio specificato gruppo di Centrale impegnato nell?allestire un carro allegorico per il prossimo carnevale, poi che l?aveva trovata in una stradina della Ca? Vecia, a Carr?, e infine che apparteneva ad alcuni amici. Spiegazioni ritenute poco convincenti dai carabinieri, che hanno posto sotto sequestro quanto recuperato. Dagli accertamenti ? poi emerso che lo scorso 18 settembre un componente dell?orchestra Santa Monica aveva denunciato la scomparsa proprio di quella strumentazione. La refurtiva ? stata riconosciuta da Maurizio Menegatti, 55 anni, di Thiene, componente del gruppo, e restituita alla band, che pu? tornare a calcare le scene.
Io uso: solo le dita
|
#5 Mer 25 Gen, 2012 13:24 |
|
 |
erikbassplayer
Email non valida

|
Bene, purtroppo nella notizia da me linkata non davano altre notizie!
|
#6 Mer 25 Gen, 2012 15:13 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|