Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI... 

Ciao a tutti, questa mattina leggendo le news mi sono imbattuto su questo articolo... Ho pensato di comunicarvelo, non so come sia la procedura corretta ma se vi ? stato rubato del materiale e avete una denuncia, si potr? contattare il c.c. interessato per chiedere la verifica dell'eventuale presenza del vostro materiale!

http://www.ansa.IT/web/notizie/regi...l_48963411.html

Io uso: plettro e dita

erikbassplayer Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: RITROVAMENTO STRUMENTI MUSICALI RUBATI... 

erikbassplayer, segnalazione utile e puntuale, ma credo che sia meglio visibile nell'apposita sezione:

Databass Lost & Found

Magari chiedi a un mod di spostarla.

FG

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *

Effettivamente.. ora contatto qualcuno  

brutta roba!
c'era un ragazzo sul mercatino che aveva messo un annuncio del suo basso acquistato e mai arrivato - probabilmente rubato dopo la dogana - gli ho mandato un email per segnalargli la cosa, non si sa mai...

Io uso: solo il plettro

chewbacca Invia Messaggio Privato HomePage

Giusto per non creare facili illusioni, riporto l'articolo sul Giornale di Vicenza

Citazione:
ZUGLIANO. Denunciato un giovane che non ha saputo spiegare la provenienza del materiale
Refurtiva per 40 mila euro
nel pollaio: meccanico nei guai
Si tratta degli strumenti rubati in settembre a un?orchestra thienese Gi? riconsegnata la merce

mercoled? 25 gennaio 2012 PROVINCIA, pagina 30
La refurtiva trovata dai carabinieri in un vecchio pollaio| Altro materiale recuperato

L?operazione era partita come un controllo per un sospetto abuso edilizio ed ? finita con una denuncia a piede libero per ricettazione e il ritrovamento, in un vecchio pollaio, degli strumenti dell?orchestra ?Santa Monica? di Thiene, fatti sparire quattro mesi fa.
Avventura a lieto fine dunque per la band thienese che a settembre era rimasta ?zittita? dopo che ignoti avevano rubato il furgone parcheggiato in via Santa Rosa nel quale il gruppo custodiva la propria dotazione. Una chitarra, una batteria, ma anche un amplificatore, casse, microfoni, una macchina per il fumo, fari, centraline e un lettore cd; il tutto per un valore di circa 40 mila euro. Finale meno roseo invece per Alessandro Rizzato, 24 anni, meccanico di Zugliano, denunciato a piede libero per ricettazione dai carabinieri di Thiene. Tutto ha avuto inizio con un controllo del territorio a Centrale di Zugliano effettuato gioved? scorso. Nelle vicinanze di via Madonnetta i militari hanno notato la presenza di un casolare in muratura nascosto tra le piante e hanno chiesto l?intervento dell?Ufficio tecnico di Zugliano per verificare la regolarit? della costruzione. Il sopralluogo ? stato eseguito la mattina successiva in presenza del giovane meccanico, risultato titolare del terreno. Durante le verifiche i carabinieri e i tecnici si sono trovati davanti ad un pollaio adibito a deposito dove era ?conservata? un?ampia strumentazione musicale professionale. Al momento di spiegare l?origine della merce il ragazzo avrebbe fornito versioni contrastanti raccontando prima che apparteneva ad un non meglio specificato gruppo di Centrale impegnato nell?allestire un carro allegorico per il prossimo carnevale, poi che l?aveva trovata in una stradina della Ca? Vecia, a Carr?, e infine che apparteneva ad alcuni amici. Spiegazioni ritenute poco convincenti dai carabinieri, che hanno posto sotto sequestro quanto recuperato. Dagli accertamenti ? poi emerso che lo scorso 18 settembre un componente dell?orchestra Santa Monica aveva denunciato la scomparsa proprio di quella strumentazione. La refurtiva ? stata riconosciuta da Maurizio Menegatti, 55 anni, di Thiene, componente del gruppo, e restituita alla band, che pu? tornare a calcare le scene.

Io uso: solo le dita

Skualo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Bene, purtroppo nella notizia da me linkata non davano altre notizie!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi